RAGAZZI ASCOLTATE,MENTRE LEGGETE, FADED-ALAN WALKER. VE LA CONSIGLIO MOLTISSIMO.
Zayn's pov*
Sento qualcosa di salato invadere il nostro bacio e qualcosa che fa pressione sul mio petto.
Abbasso prima lo sguardo e scorgo la sua piccola mano che spinge il mio petto e poi alzando la mia traiettoria visiva vedo il suo trucco leggermente sbavato e delle deboli lacrime continuare a scendere sul suo volto.
Sono sfinito,non riesco più a vederla così... più la vedo distrutta più qualcosa divora parte di me; qualcosa di dissolve perché so che sono io la causa del suo star male...
-Piccola...- la voce si bloccò in gola.
In risposta, mi mollò un ceffone in pieno viso,tanto da far voltare il mio viso...
-Hai anche il coraggio di chiamarmi piccola? Cazzo, dopo che lo hai scoperto,perché non me lo hai fatto subito? Cosa pensi che io sia una spugna...sai questa è la cosa che non riesco a reggere. È l'errore più grande che tu e Liam abbiate fatto, ed io non so quanto altro tempo ci impiegherò per riuscire a "superearlo" perché posso assicurarti che non è semplice.
Voi non potete capire la mia situazione e, i vostri visi adesso mi fanno solo schifo!
Ho accettato un tuo bacio perché sei stata l'unica persona che mi è riuscita a salvare, e giuro non me lo sarei mai aspettato da te. La mia vita è crollata in un secondo al solo pensiero...-
Non riuscivo a guardarla perché aveva fottutamente ragione...mi sentivo un mostro.
Mi strattonò da un braccio e, ricominciò dopo essersi asciugata una delle tante lacrime!
-Anche se so che non abbiamo un legame sanguigno, ma cazzo ti ci vuole tanto a capire che abbiamo costruito un bel pezzo della nostra vita assieme e, capire di essere la tua sorellastra è stato per me una divisione radicale?-
Non rispondevo, perché non potevo immaginare il suo dolore, ma conoscevo bene il mio di dolore!
Kamila's pov*
Mi sono finlamente sfogata... gli ho sbattuto in faccia la verità.
Se lo sapeva, cazzo ha iniziato una relazione con me?
E, ci sto così male perché sono follemente innamorata di lui, ma con questo mi ha fatto perdere la credibilità nei suoi confronti.
Vorrei tanto poterlo abbracciare, baciare e urlargli quanto lo amo, ma io non ce la faccio.
Lo stesso vale per Liam, l'ho sempre considerato un fratello vero per me è tale rimarrà,ma adesso?
Mentre fantasticavo, la sua voce mi riporta alla realtà...
-Vorrei tanto poter riconquistare la tua fiducia, ma almeno dimmi come posso fare... ti prego, io non posso nemmeno immaginare come tu stia soffrendo ma so quanto male ci sto io invece.-
Ma cosa crede lui?!
-Zayn...CIAO A TUTTIII!
ALLORA? VI STA PIACENDO LA STORIA??
SONO FELICISSIMA PER LE TANTE VISUALIZZAZIONI E VORREI DEDICARE CON ORGOGLIO QUESTO CAPITOLO A zayninmyheartt... LE VOGLIO UN CASINO DI BENE E VORREI POTERLE URLARE CHE È BRAVISSIMA!!
VI VOGLIO BENEEEE!!
SE LA STORIA VI PIACE LASCIATE UN COMMENTO E UNA ☆!!
STAI LEGGENDO
~PERCHÉ CI SEI TU CON ME~
FanfictionZayn, ragazzo di Bradford, il solito 'puttaniere' della scuola incontra, un giorno, una ragazza! Capita nella sua stessa classe, nel posto accanto al suo... Lei è Kamila. Il suo passato è un passato turbolento, come quello di Zayn! Qualcosa li acco...