34.

2.2K 135 3
                                    

Capitolo 34

Uscii dalla casa di Giubbe.
Anche se lo odiavo a morte per come mi aveva trattata doveva sapere.
Appena gli dissi di chi era il bambino non ci poteva credere. Continuava a farmi domande a cui io non avevo la risposta.

Sembrava molto arrabbiato ma è inutile che lo sia perchè anche lui la tradita e non solo con una ragazza ma con più.
Mi ricordo che lui quel pomeriggio al bar mi aveva detto che aveva baciato altre ragazze mentre stava con lei ma non che era andato a letto o che stava insieme anche con Sarah tutto ciò me lo disse Rosy.

Non capisco perché non abbia lasciato Rosy se preferiva fare altro.
Magari Rosy è andata a letto con Cameron per vendetta visto che lei sapeva già tutte le cose che aveva fatto Giubbe.

In questa storia non si capisce niente e finalmente ho deciso che non mi importa più quello che è successo. Devo smetterla di preoccuparmi per gli altri.
Ora penserò alla mia vita e non permetterò più a nessuno di raccontarmi qualcosa e di farmi incastrare inutilmente.
Starò più attenta.
Smetterò di interessarmi a quello che pensa di me la gente.

<Mason!> sentii qualcuno chiamare il mio cognome.
Mi girai e vidi Nick il dj.
<Hey Nick> lo salutai facendogli un sorriso.

Nick è una persona davvero buona. Questo ragazzo non ha mai avuto problemi con nessuno e se finiva in un litigio era capace di tirarsene fuori senza fare a botte con nessuno.
Lui ha sempre fatto parte della mia compagnia a parte in questi ultimi mesi da quando sono iniziate le superiori, beh, devo dire che non vedo più nessuno come una volta.
Solo ieri sera si sono fatti vivi.

<Che ci fa la nostra piccola ragazza popolare in giro? Dove sono le tue amichette.>

<Eh bhe.. Direi che ormai non ne ho più. Le uniche erano: Rosy che mi ha mentito spudoratamente, Eden che sta col ragazzo che mi piaceva, Grace che si fa il mio fratellastro ma ho scoperto che non è stata l'unica e poi vabbè Vicky e Dana a cui non sono molto legata. Quindi direi che nessuna si può definire "amica".>

<Ma come? La ragazza più popolare di questo posto non ha amiche?>disse ridendo ma io rimasi seria. A quanto pare capì che non era una bella battuta perchè poi aggiunse.<Se la mettiamo in questo modo significa che sarò io tuo amico,anche se lo sono già.>

Gli sorrisi.
<eccolo qui quel bel sorriso. Allora come stai? Risolto i tuoi problemi?>

Sentivo che dovevo sfogarmi assolutamente con qualcuno anche se mi sembrava di avere la coscienza pulita avevo lo stesso mille domande che mi frullavano in testa.

Visto che in questo momento c'è lui e credo che mi posso fidare abbastanza iniziai a raccontargli tutto da cima a fondo.
Incominciai dal bacio con giubbe per poi arrivare alla perdita del bambino di Rosy, ovviamente, tralasciai il fatto che mi ero baciata con Cameron e che ho avuto a che fare in l'hanno scorso con Robert.
Lui rimase in silenzio e mi ascolto finché non finii.

<ho capito. E sinceramente io penso che il tuo fratellastro è un idiota e ti ha allontanata da Ryan solo perchè era geloso il problema che anche Ryan è un pirla perchè si è lasciato mettere i piedi in testa e se ti voleva veramente non l'avrebbe permesso. Penso anche che Rosy abbia dei problemi mentali perchè nessuno racconta puttanate in giro della sua migliore amica/ cugina  e gli mente spudoratamente solo per paura di perdere il ragazzo.
Solo una cosa mi fa rimanere perplesso... Perchè Cameron avrebbe dovuto scopare con Rosy e praticamente gli ha consigliato a di dirti che era di giubbe e non suo? Qui qualcosa mi puzza.. Comunque Meg adesso le nostre strade si dividono...>

<oh emm.. Si... Grazie per avermi ascoltata.> dissi.
<è quello che fanno gli amici ahahah dai poi ti scrivo ci vediamo Meg Mason!> concluse dandomi un bacio sulla guancia.

Le parole di Nick mi fecero riflette e sinceramente non aveva tutti i torti..
È vero Cameron è un idiota e anche Ryan. Rosy è una psicopatica e Robert uno stronzo.

Il mio telefono iniziò a squillare e notai che era lo stronzo.
Cosa non capisce della frase:"vorrei che mantenessi le distanza da me?"
Senza pensarci 2 volte riattaccai e spensi pure il telefono.
Tornai a casa e mi buttai sul letto.

La chiacchierata con Ryan mi aveva fatto bene e mi aveva aiutato a ragionare e a fare il punto della situazione.
In poche parole devo cambiare gente da frequentare perchè queste sono delle teste di cazzo il problema è che loro fanno fin troppo parte della mia vita a parte Rob e Ryan.

Nick oggi fece una bella osservazione sul fatto della scopata tra Cameron e Rosy..
Dovevo parlare con quell' idiota del mio fratellastro.. Ma non ora.. Oggi era stata una mattinata lunga e l'unica cosa che volevo fare era dormire.

Cos'ho sbagliato// Cameron dallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora