9.

2.4K 183 0
                                    

Capitolo 9
Io e Rosy dopo aver mangiato ce ne andammo alla serata e Cameron uscì di casa con un ampio sorriso sul volto.. Che strano.

<Rosy, Meg, siamo qui> ci fece un cenno Jenna.
Arrivai e le ragazze iniziarono a parlare.
Io avevo la testa fra le nuvole e dovevo assolutamente escogitare un piano.

Vidi Giubbe ma non lo salutai nemmeno e Rosy se ne accorse subito visto che mi chiese il perché del mio gesto.
Per tutta la serata rimasi attaccata come una cozza a Rosy nel l'intento di non farla rimanere neanche un secondo con quel tipaccio schifoso.

<Meg, vado un attimo a prendere il cibo che sta finendo con Jenna.>
<vi serve una mano?!>
<No!> disse.
Sembrava che non mi voleva tra i piedi. Ma come potevo biasimarla le sono attaccata da tutta le sera.

Rimasi insieme agli altri sulle brande a guardare le stelle e stessi molto attenta a mantenere le distanza con Giubbe.

Ogni ora che passava mi sentivo sempre più male perché pian pianino la gente se ne andava a dormire e ciò significava che anche Rosy e Giubbe se ne sarebbero andati nella loro tenda.

<tu lo sai che non mi puoi tenere lontano ancora per molto da Rosy vero?>sentii qualcuno sussurrarmi nell'orecchio e mi alzai di scatto.

Vidi quello che credevo fosse il mio migliore amico di fianco a me che rideva sotto i baffi.

<tanto lo sapevo che non gli avresti detto niente, hai paura che non ti perdonerebbe mai per quello che hai fatto>

Alzai di scatto gli occhi e vidi Rosy avvicinarsi, per sfortuna non aveva sentito niente.

<Amore, sono stanca andiamo a dormire>
<okay> rispose Lui con un sorriso malizioso sul volto.
La prese per mano e scomparirono dietro la tenda. E mo'? Che faccio? 

Scusate se non è tanto lungo, spero vi piaccia lo stesso.
A domani

Cos'ho sbagliato// Cameron dallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora