Allora ragazze ho cambiato il nome di Carly con Eden per dei mie motivi che non sto qui a dirvi perchè tanto a voi non ve ne frega niente😂🌸.
Vi consiglio di leggere il capitolo fino alla fine. ❤️
Un bacio🦄
Biscottocorno_Capitolo 30
Mi misi il casco e salii sulla moto di Cameron.
Il collo mi faceva ancora un po' male.<Dov'è quella pazza?> chiesi.
<È dal preside, quindi, ci conviene andarcene prima che ci blocchi anche a noi due.> rispose saltando in sella alla sua moto.Gli misi le braccia intorno alla vita e partimmo.
La strada scorreva davanti ai miei occhi e non so per quale cavolo di motivo non volevo più scendere.
Sembrava che tutti i mie problemi fossero svaniti.Mi sentivo bene.
Ad un tratto Cameron fermò la moto ma non eravamo davanti a casa.
Mi guardai intorno e notai un cartello con scritto "pizza Napoletana."Lo guardai confusa.
<Che ci facciamo qua?>
<Beh, visto che sei un po' giù ho pensato che magari una buona pizza napoletana ti avrebbe fatto tirare un po' su di morale.> mi spiegò accennano quel bellissimo sorriso.Che dolce.
Entrammo e ordianai una pizza americana e anche lui.
<Cameron> dissi pulendomi per bene la bocca.
La pizza era buonissima ma non l'ho mangiata tutta perchè mi sentivo un po' giù a causa di Rosy e del fatto che di Ryan.
<dimmi.>
<Ti posso fare una domanda?>
<Certo, chiedi pure> disse accennano un piccolo sorriso che faceva intravedere quella piccola fossetta.
<Emm.. Beh.. Perchè mi hai allontanata da Ryan?>
Lui si irrigidì. Molto probabilmente non si aspettava questa domanda.Prima di rispondermi esitò un po'.
<Beh, l'ho fatto per il tuo bene lui in realtà ti vuole solo portare a letto come farà con Eden e con molte altre.>
<oh> risposi.Non sapevo se credergli o meno.
<Vabbè, ora andiamo che stasera ti porto in un posto bellissimo per il tuo compleanno.> disse.
<sono in punizione e se esco mia madre me la prolungherà.> replicai.
<Non se non lo verrà a sapere.> rispose con un sorrisetto furbo.Ritornammo a casa e mi misi subito al lavoro per farmi bella.
Lo so che è solo una serata con Cameron però chi lo sa in qualsiasi momento potrei trovare qualcuno che possa farmi dimenticare Cam.. E volevo dire Ryan.Mi infilai in doccia e iniziai a pensare a come sarebbe andata la serata.
Però continuavo a ripetermi che prima di andare avrei dovuto chiedergli a Cameron cosa si erano detti per la precisione lui e Grace.Uscii dalla doccia.
Mi sentivo abbastanza bene.
Beh, sicuramente, molto meglio di prima.Andai in camera mia e optai per un micro top bianco che mi faceva le tette abbastanza più grandi di quello che sono insieme a dei pantaloncini a vita alta neri e delle calze nere accompagnate da un paio di parigine e per finire un le mie adorate scarpe col tacco,ovvero, le windsor smith nere.
Dopo essermi asciugata i capelli marroni li piastrai perchè i miei di natura sono mossi e non mi piacciono per niente.
<Meg sei pronta?> chiese Cameron entrando come se fosse camera sua.
Ormai è diventata un abitudine per lui.Lui mi scrutò dall'alto al basso e le uniche parole che gli uscirono furono un bel "Wow" e dopo si che "ma non hai freddo?"
Alzai gli occhi al cielo e gli indicai il mio cardigan sul letto.
Anche lui non era niente male.
Aveva dei bellissimi pantaloni marroni chiaro accompagnati da un maglietta bianca e una felpa nera con sopra il suo giubbotto di pelle.Proprio niente male.
Questa volta si era messo anche un po' di gel il che non lo fa mai.
Mi arrivò un messaggio di auguri da mia mamma e Dan in più quello di mio papà e Francy.
Almeno loro me li hanno fatto gli auguri, non sono come quelle merde dei mie amici.Finii di truccarmi e in 20 minuti mi ritrovai davanti alla casa di Jenna.
Per fortuna che mi doveva portare in un bellissimo posto.<cosa ci facciamo qui? Jenna non sarà neanche in casa, è tutto spento.>
<Stai zitta e vieni.> mi ordinò.Ehy! Come si permetteva.
Lui mi trascinò praticamente davanti a quella porta e mi ordinò di aprirla.
<Manco morta! Io mica entro in casa della gente in questo modo.>
<Madonni Meg.> sbuffò aprendola lui.E in un secondo sbucarono da tutte le parti i miei amici.
Ahhh eccoli dov'erano finiti.Io non sapevo come reagire.
Sinceramente non me lo sarei mai aspettato e in questi casi non sono molto brava a recitare.
Così feci una specie di gridolino che piuttosto di essere un urletto sembrava che stessero strozzando un oca.La musica iniziò e in quella dannata casa si alzò un velo di ragazzi casinisti.
In men che non si dica la casa era distrutta e io ero di già al quarto bicchiere.
Stavo ballando insieme a Jenna, Dana e vicky.
C'erano tutti quelli che conoscevo e tanta altra gente che molto probabilmente erano amici dei mie amici oppure si erano intrufolati.sentii qualcuno toccarmi la spalla e notai Grace.
Oh, fantastico c'era anche lei.
<Meg ti devo parlare> disse.
Io scossi la testa, non mi andava ma senza accorgermene mi allontanò dalla pista da ballo e mi portò in giardino dove li era scoppiata praticamente un orgia.
<senti, lo so che non mi vuoi parlare ma questa cosa che ti devo dire è davvero urgente riguarda Cameron!>
<Okay, dimmi.>
<Il bambino è di Cameron>Di cosa sta parlando Grace?
Sarà incinta pure lei?
Oppure intende quello di Rosy?
Come reagirà Meg?Curiose😏?
Leggete il prossimo capitolo.Kiss kiss
Biscottocorno_⚠️⚠️⚠️mi dispiace per l'inconveniente del nome di Carly ma mi piace di più Eden e poi ho scoperto che c'è già in un libro il nome di Carly e si Cameron e non mi andava di creare problemi. ⚠️⚠️⚠️
STAI LEGGENDO
Cos'ho sbagliato// Cameron dallas
FanficLa vita di Meg Mason agli occhi di tutti puó sembrare perfetta, ma in realtà non è così. Lei vive in una grande casa situata in una piccola città dove tutti si conoscono e hanno una mentalità davvero limitata. Lei non ha mai amato quel posto ma ess...