Capitolo 24
Entrai in classe ancora scioccata dalla notizia.
Com'era possibile che Rosy sapeva tutto da un sacco di tempo.
Perchè ha fatto finta di niente.. Che cos'ha aspettato?<Hey Meg.> mi salutò Grace.
Io alzai gli occhi al cielo.. In questo periodo mi dava davvero molto fastidio.
<Ciao> risposi sfoggiando un bellissimo sorriso falso.
<Ti siedi vicino a me?>
<Magari un'altra volta.> risposi.Lei si offesa ma davvero non era mia intenzione.
Le ora passarono abbastanza in fretta a parte quella della mensa.Provai in tutti i modi possibile di parlare con Ryan ma lui mi evitava, appena mi avvicinavo si allontanava.
Ciò mi fece innervosire molto.
Volevo solo sentire quelle parole dette al telefono in faccia, magari avrebbero fatto più male però non mi interessava. Volevo solo capire se quello che mi aveva detto era vero.Quando per 2secondi riuscii a dirgli "ciao" sentivo che poteva nascere qualche speranza ma, invece, no.
Notai pure che Ryan aveva qualche livido in faccia. Ma perché?Ritornai a casa e dopo 30 minuti arrivò mia madre per controllare che non fossi uscita.
Mi trattava come se fossi una carcerata.
Dopo che se ne ritornò a lavoro entrò Cameron in casa gridando un "Sono arrivato!"
Sinceramente non me ne fregava niente se era arrivato o meno, era l'ultima persona che volevo vedere.Di quei baci non ne avevamo più parlato e secondo me non ne parleremo mai, meglio così.
Stava facendo i compiti, i miei voti si stavano abbassando in questo periodo e dovevo iniziare a mettermi sotto.
Era un po' difficile concentrarmi con tutti quei pensieri che mi frullavano nella testa ma almeno dovevo tentare.
<Hey Sorellastra.> entrò Cameron sedendosi sul mio letto con un sorriso stampato in faccia.
Almeno lui è felice.
Era un bene che si era messo ad una distanza abbastanza sicura così non sarei stata attratta da lui.
Non che lo sia, semplicemente dico che.. È meglio così.<Secondo te? Sono in punizione per una settimana e non posso festeggiare il mio compleanno che è venerdì, Ryan mi ha scaricato tramite telefono e oggi ho provato a chiedergli spiegazioni ma mi evita come se avessi l' Ebola e non parliamo di Rosy, ho scoperto che lei sapeva da molto tempo che io e giubbe ci siamo baciati e non mi ha detto niente: perché?>
Cameron rimase lì a guardarmi. ci fu un gran silenzio finché io mi alzai dalla sedia Per andare a prendere il telefono.
< Dove vai?> chiese
< mando un messaggio a Rosy per vedere se Sarah oggi non mi ha mentito visto che me l'ha detto lei che Rosy ne era a conoscenza>Senza perdere neanche un secondo scrissi a Rosy.
Nel frattempo che aspettavo che lei mi rispondeva tra me e Cameron ci fu un gran silenzio.
Lui avevo uno sguardo pensieroso e non ce l'ha mai, questo significava che aveva combinato qualcosa.
<Cos'hai fatto Cameron?>
< perché pensi che io abbia combinato qualcosa?>
Stava tentando di deviare la domanda.
< dimmi cosa hai fatto! muoviti!> ordinai.Il mio telefono squillò, era arrivato un messaggio ed era di Rosy. decisi di leggerlo dopo mi sedetti sulla sedia e Cameron sospirò dopo di che iniziò a parlare.
STAI LEGGENDO
Cos'ho sbagliato// Cameron dallas
FanficLa vita di Meg Mason agli occhi di tutti puó sembrare perfetta, ma in realtà non è così. Lei vive in una grande casa situata in una piccola città dove tutti si conoscono e hanno una mentalità davvero limitata. Lei non ha mai amato quel posto ma ess...