"Ma volete già dormire? State proprio invecchiando!" disse Spencer delusa. "No, però nel frattempo possiamo sistemarci sui letti." Le rispose Emily. "Ora che ci penso...Elliot?" chiese Aria rivolgendosi ad Alison che prese un respiro profondo, guardò Emily e raccontò tutto. "E quindi adesso, come ci ha consigliato la mamma di Spencer, dobbiamo evitare di farci vedere in giro insieme per non destare sospetti, anche se quel contratto non è valido." Aggiunse alla fine Emily. "Forse è davvero cambiata." Pensò Hanna che poi disse ad Alison che le dispiaceva. "Anche a me dispiace di non aver capito tempo fa che la persona giusta era proprio qui con me." Alle tre crollarono tutte e cinque in un sonno profondo.
La mattina seguente Emily si svegliò prima di tutte ed andò a svegliare Alison. "Ali...ho bisogno di parlarti." La biondina, nonostante fosse ancora vistosamente addormentata, si alzò dal letto cercando di non svegliare Spencer e Aria e seguì Emily nella stanza degli ospiti.
"Dimmi, Em." Disse Alison una volta chiusa la porta dietro di sé. "Volevo solo chiederti scusa per ieri sera. Sì insomma, volevo dormire con te ma hai visto la reazione di Hanna...e poi sarebbe stato imbarazzante dormire insieme davanti a loro, non credi?" "Ammetto di esserci rimasta male, ma è una situazione nuova, anche se lo è più per me che per te. La cosa importante è che io sappia cosa provi tu per me,e che tu sappia cosa provo io per te." "Da quando sei diventata così saggia?" disse Emily prendendola in giro. Alison si mise a ridere e poi le disse: "Devo chiederti solo un favore: smettila di morderti il labbro in pubblico perché, dopo l'altra sera, non posso resistere a saltarti addosso. E non mi sembrerebbe carino davanti agli altri." Emily si avvicinò lentamente ad Alison e prima la costrinse a sedersi sul letto e poi a sdraiarsi. La brunetta iniziò a baciarla sulle labbra e poi scese sempre più giù, fino ad arrivare ai pantaloni che, a differenza della maglia che era in un angolo della camera perché Emily gliel'aveva sfilata, aveva ancora addosso. A quel punto Emily si alzò e le andò a riprendere la maglia. "Non vorrei che le altre si svegliassero e sentissero rumori strani..." disse maliziosamente uscendo dalla stanza. Alison era ancora sdraiata sul letto, in reggiseno, che pensava a quanto fosse stata bella quella notte di fuoco con Emily. Prese il telefono e, sebbene la sua ragazza fosse solamente nell'altra stanza, le mandò un messaggio. "Mi fai impazzire." Le scrisse.Emily era appena entrata in camera sua e aveva appena visto che le altre erano sveglie, quando le arrivò un messaggio. Era da parte di Alison. Prima che avesse avuto il tempo di leggerlo, Spencer le domandò che fine avevano fatto loro due ed Emily cercò di rispondere, senza arrossire troppo, che erano in bagno a lavarsi i denti. Poi lesse il messaggio e non riuscì a trattenersi dal sorridere. "Da quando A manda messaggi che ti fanno ridere?" domandò Spencer. Aria si allarmò subito: "A? Hai ricevuto un messaggio da A?" "Sto scherzando Aria." Disse ridendo Spencer.
"Grazie per la bella serata, Em." Disse Aria mentre lei, Spencer ed Hanna uscivano dal portone di casa Fields. "Grazie a voi. Dobbiamo rivederci al più presto!" Si salutarono.
"Forse è meglio che vada anche io." Disse Alison prendendo la borsa dal divano. "Eh? Come? Perché vuoi andare via?" "Em, ho una casa. E finché non si sistema la questione dobbiamo cercare di farci vedere insieme il meno possibile." "Ma se stiamo chiuse in casa chi vuoi che ci veda?" "E pensi sia bello rimanere per giorni interi rinchiuse tra quattro mura?" esclamò Alison. "Pensavo bastasse stare insieme." Rispose Emily chinando il capo. "Ti chiamo più tardi." Alison le diede frettolosamente un bacio e sgattaiolò fuori di casa. Emily salì in camera sua, si sedette vicino alla finestra e guardò la sua ragazza andare via. "Ma cosa le è preso?" si domandò. Nel frattempo Alison era salita in macchina e aveva iniziato a chiedersi se avesse mai potuto funzionare tra lei ed Emily. Aveva avuto quella reazione perché, in realtà, stava male per ciò che era successo tra lei, Hanna ed Emily. Pensava che adesso che stavano insieme Emily l'avrebbe scelta sempre, ed invece non era così. E poi iniziò a credere che quello successo nella camera degli ospiti era una specie di chiedere scusa da parte di Emily, e si sentì usata dalla ragazza che amava. "Smettila con tutte queste paranoie, Alison." Disse tra sé e sé prima di accendere il motore della propria macchina ed andare a casa sua.Erano passate ormai alcune ore da quando Alison ed Emily si erano viste ed Alison non l'aveva ancora chiamata. Visto che era ancora ferita da ciò che era successo, preferì mandarle un messaggio:
Alison: Em
Emily: Ali
Alison: Scusa per prima, è che la situazione già mi ha stressata
Emily: non fa nulla
Alison: sei arrabbiata con me?
Emily: speravo solo fossi cambiata sul serio, invece prima ho rivisto la vecchia Alison
Alison: cosa stai dicendo, Em?
Emily: sto dicendo che a me bastava stare con te, a te no
Alison: a me non bastava stare con te? Chi è che ieri sera ha preferito dormire con un'altra?
Emily:...adesso capisco. Tutta questa storia la stai facendo perché non ho dormito con te?
Emily: Sono riuscita a far diventare Alison Dilaurentis gelosa😍😊
Alison: non sei felice che io sia gelosa? Sei solo mia adesso!❤
Emily: Quindi risolto?
Alison: risolto...
Emily: Ma perché non mi hai chiamata?
Alison: ho un gran mal di testa, ho preferito mandarti un messaggio. Anzi, adesso vado a riposarmi un po'. Appena mi sveglio ti chiamo, questa volta davvero.
Emily: va bene, ti amo piccola❤
Alison: ti amo anche io❤
STAI LEGGENDO
You were always my favorite
Fiksi PenggemarErano passati ormai cinque anni dall'ultima volta che si erano viste. Non sembrava ci fossero i presupposti per cui si incontrassero di nuovo fino a quel momento, avevano intrapreso strade diverse, avevano deciso di separarsi definitivamente. Ciò ch...