"Allora, hai qualche idea?" Le chiese Hanna sedendosi sul divano. "In realtà no. Vorrei solamente che la proposta non fosse banale, io non so quanto Ali sia pronta per questo importante passo, però magari vedendo quanto la amo si convincerà del tutto." "Em, penso che Ali sappia quanto tu tenga a lei. Mh, fammi pensare... non vuoi fare la solita cenetta con la scatolina con l'anello alla fine, giusto?" "Giusto. O almeno, vorrei trovare qualcosa di diverso." "OKAY HO UN'IDEA!" Urlò Hanna alzandosi di scatto dal divano. "Ti ascolto." Rispose Emily sorridendo. "Allora, devi fare in modo che il Brew organizzi un evento, una caccia al tesoro tipo. Per farlo basta chiedere ad Ezra, non credo sia tanto difficile. Ovviamente sarà un evento finto, parteciperete voi due, io, Caleb, Ezra, Aria, Toby, Spencer e magari qualche altro nostro conoscente, ma la caccia al tesoro la farete solo voi due in modo che sarete voi due a trovare la scatolina! Magari la nascondiamo in un posto di Rosewood che vi sta particolarmente a cuore...che ne dici?" Emily aveva gli occhi che le brillavano. "Oddio, Han, è un'idea fantastica! Sei un genio! Sì, un posto ci sarebbe in realtà... la "kissing rock". Metterei la scatolina lì..." "Mi sembra perfetto." "Hai voglia di accompagnarmi dal gioielliere per l'anello e da Ezra per chiedergli se possiamo organizzare questa finta caccia al tesoro?" "Certo, Em." Quindi le due uscirono di casa e andarono prima da Ezra che si dimostrò disponibilissimo e felice per la notizia, e poi andarono a comprare l'anello per Alison.
"Hanna, senti, dovrei chiederti un ultimo favore. Potresti parlare con Spencer ed Aria per organizzare questa caccia al tesoro sabato? Essendo sempre con Alison non saprei proprio come fare... Non vorrei rovinare la sorpresa." "Certo, non ti preoccupare!" Rispose Hanna che poi continuò: "dammi l'anello, lo tengo io. Non si sa mai." "Sei la migliore." Disse Emily abbracciandola. "Lo so." Scoppiarono a ridere.
Emily guardò l'orario e visto che era quasi ora di pranzo, raggiunse Alison a scuola. Aspettò che terminasse le lezioni e poi andò da lei. "Mi sei mancata." Disse Alison dandole un bacio sulle labbra. Emily sorrise. "Andiamo a mangiare al Grill? Che ne dici?" Propose la brunetta. "Sì, mi sembra un'ottima idea!"
Una volta arrivate lì Emily ricevette un messaggio da Hanna: "Ho detto tutto a Spence ed Aria. Sono entusiaste, ed ovviamente, ti aiuteranno xx" "Grazie Hanna banana xx" Rispose Emily. A quel punto disse ad Alison. "Stamattina sono passata al Brew perché Ezra doveva parlarmi, mi ha detto che stanno organizzando una caccia al tesoro per promuovere il nome del locale dato che i clienti stanno diminuendo e mi ha chiesto se vogliamo partecipare. Ti va?" "Oh, davvero? Non ne sapevo nulla! Comunque per aiutare il Brew questo ed altro, non vivo senza i suoi cornetti la mattina!" "Perfetto, allora scrivo ad Ezra che ci siamo. È sabato." "Benissimo!" Pranzarono e poi tornarono a casa dove rimasero fino a sera. "Tesoro, cosa vuoi fare stasera?" "Non lo so, Em, in realtà sono molto stanca, che ne dici se andiamo a dormire?" "Oh, va bene." "Volevi fare qualcosa in particolare?" "Nono, pensavo di guardare un film sul divano, ma possiamo rimandare a domani!" Alison le diede un bacio e andò in camera. Poco dopo la raggiunse anche Emily e si misero a dormire abbracciate.Finalmente arrivò sabato. Emily non stava più nella pelle, voleva farle la proposta il prima possibile. "Pronta per la caccia al tesoro?" Domandò Emily mentre facevano colazione. "Certo, le emison devono vincere." Rispose Alison con tono di sfida. "Ovviamente, quindi impegnamoci al massimo!" Rispose Emily sorridendo.
Quindi si prepararono e poi raggiunsero gli altri che erano già al Brew."Tutti pronti?" Domandò Ezra quando tutti furono lì. "Ma partecipiamo solo noi?" Chiese Alison. "Eh? Ah, no, gli altri sono già partiti." "Quindi sono in vantaggio!" "Ah...no. Ho creato diversi percorsi...in base alle persone che partecipano. I luoghi sono legati alle persone, perciò ognuno è diverso." Le rispose Ezra guardando Emily che lo ringraziò sottovoce. Alison non doveva sospettare nulla.
"Okay, allora, questo è il primo indizio. Buona fortuna!" Concluse Ezra.
Hanna si avvicinò ad Emily e le sussurrò nell'orecchio che sarebbero andati direttamente alla "kissing rock" per aspettarle lì e posizionare l'anello sulla roccia.
"Andiamo?" Chiese Alison. "Andiamo." Disse Emily prendendola per mano. "Mh, bene... su questo biglietto c'è scritto "dove tutto ha avuto inizio". Qualche idea?" "Non saprei." Rispose Emily che poi continuò: "Ezra ha detto che i luoghi sono legati alle persone. Noi ci siamo tutti conosciuti a scuola, quindi..." Alison non le diede il tempo di finire la frase che subito disse "alla Rosewood High School! Sei un genio, Em." Emily sorrise, ed Alison la trascinò verso scuola dove trovarono un altro biglietto che Emily prese e lesse: " "Ogni giorno al mattino." Oddio, che fantasia che ha Ezra." Disse Emily. "Proviamo al bar dove andavamo a fare colazione prima di iniziare le lezioni!" Disse entusiasta Alison. Emily la guardò ridendo. "Perché ridi?" Le domandò la biondina. "Niente, è che vederti ridere mi rende felice." Poi la baciò.
Trovarono tutti i biglietti finché non arrivarono all'ultimo che diceva "il luogo più romantico di Rosewood". "Oddio, Em, il nostro posto!" "Dici che è la kissing rock?" Domandò la brunetta. "Sì, insomma, credi ci siano posti più romantici?" "No, hai ragione. Andiamo."
Alison si incamminò, Emily era poco più dietro di lei, quando le prese il braccio per fermarla. "Ali, ti amo così tanto." Alison sorrise e poi le rispose che la amava anche lei. Finalmente arrivarono alla "kissing rock", su cui Alison vide una scatola. "Prendila." Le disse Emily. La prese e poi la aprì, all'interno ce ne era un'altra: assomigliava ad una scatolina di un anello. Alison la aprì lentamente e, quando Emily fu sicura che Alison ebbe visto l'anello, disse: "Alison Dilaurentis, vuoi sposarmi?"--------------
Cosa risponderà Alison? 😊😊😊
Ieri ho riletto tutta la storia, mi sono accorta che ci sono molti errori di battitura o addirittura la famosa frase tratta dal libro "great expectations" non è tutta perché alcune parole si sono cancellate😭😭😭 scusate ma non so perché Wattpad faccia così!
La storia sta per finire, spero tanto vi sia piaciuta...
Ne avrei già un'altra in mente: che ne dite di qualcosa su Sasha e Shay? Fatemi sapere😊
STAI LEGGENDO
You were always my favorite
FanfictionErano passati ormai cinque anni dall'ultima volta che si erano viste. Non sembrava ci fossero i presupposti per cui si incontrassero di nuovo fino a quel momento, avevano intrapreso strade diverse, avevano deciso di separarsi definitivamente. Ciò ch...