Volevo semplicemente dire grazie.
Grazie a chi mi ha sostenuta dall'inizio.
Alla mia migliore amica che ha sclerato con me quando Jaser mi ha scritto.
A noemigiunta111 che mi ha spronata a non arrendermi, a perseverare, a sperare.Grazie, e non so davvero come esprimere meglio la mia riconoscenza, ad AndreaBaggio1.
Come ho spiegato a lui, la mia fase "fan-girl" è finita un pò di tempo fa.
Ma ho sempre amato scrivere. Ho scoperto quest'app, ed è finita. È finita perché ho inziato a dedicarmi pienamente, lo giuro, a qualcosa in cui credo, qualcosa che amo.
E Jaser mi è sembrato il soggetto perfetto per essere il protagonista della mia storia.Pensavo sarei arrivata dopo secoli a mille letture. Eppure, dopo circa due settimane da quando ho pubblicato il primo capitolo, ecco il "1k". Ed è bello, è gratificante.
Quindi GRAZIE.
Grazie davvero.
A tutti voi.Un altro ringraziamento speciale va a lei, che è stata tanto carina. Un grande virtual hug a te♡
Ovviamente se volete seguitemi su Twitter e scrivetemi. Sono @handsonapiano :3
Scrivetemi quello che volete. Davvero, possiamo parlare di qualsiasi cosa. Dalla storia, da come è nata, a tutt'altro: consigli, sfoghi.
Posso essere il vostro diario segreto.È partendo dalle storie vere che si ha l'ispirazione per scrivere.
Potreste essere voi l'ispirazione per una delle mie. Mi farebbe davvero piacere.Io vi aspetto!
Bye♡
STAI LEGGENDO
Psycho || Jaser Saved Me.
FanfictionUna mano la sfiorò. Non era più abituata ai contatti fisici. Non quelli. Jaser tenta di salvare una ragazza, Marta, che è ormai in bilico tra la vita e la morte. Ci riuscirà?