1

11.1K 259 10
                                    

Sconosciuto: M 19

Tu: F 15

Sconosciuto: uh

Tu: ...

Sconosciuto: che ci fai da queste parti ragazzina?

__________________leggete↓_________________

Eccomi qui, con la mia prima fan fiction a chat.
Questo per occupare tempo.
Sto scrivendo una storia che verrà pubblicata più avanti.
Vi dico già di cosa si tratta:
In questo libro racconterò la storia di Gea, la ragazza dal carattere ribelle ma allo stesso tempo timido (andando avanti tra i capitoli usciranno a galla vari aspetti del suo carattere, che all'inizio non sono stati rivelati), con un segreto che nemmeno lei sapeva della sua esistenza, o tanto meno di possederlo.
Si ritroverà in un mondo a cui non ha mai fatto caso, anche se sempre tutto le capitava davanti agli occhi.
Avventura con un pizzico d'amore, questo sarebbe il mio intento.
La trama:

Incredibile come le persone riescano ad arrivare ad uccidere per avere ciò che desiderano. Sempre se quelle si possono definire "persone". Tutti vogliono vincere la caccia al tesoro. Il Tesoro? Il famoso Angelo Caduto dal forte potere in incognito. Ma se la leggenda che tutti conoscono non fosse vera, e il piccolo Angelo fosse nato negli inferi invece che in Paradiso?

Perché ho voluto spoilerarvi questo? Perché spero che andrete a dare un'occhiata.
Quello che vorrei fare di quel 'libro' sarebbe di farlo diventare un vero e proprio libro, probabilmente forse riuscirò a fare una trilogia. Spero che vi piacerà. Si tratta di una storia fantasy e avventura.
Vi saluto!!
Oana

Omegle 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora