133

4.2K 112 8
                                    

Finito i giochi riorganizzati, abbiamo apparecchiato i tavoli per la cena, dicevano che le cuoche erano in sciopero...
Michael si aggiunse al nostro tavolo, non che i posti fossero assegnati, si aggiunse e basta.
Zu mi guardo con l'espressione "oh, hai fatto colpo!" seguita dal l'espressione maliziosa di Sarah, normali mi dicono.
Per quanto non lo volessi mi ritrovai a seguire Penelope con gli occhi, si avvicinò al tavolo di Luke, Ashton, Calum e altri animatori di cui non ricorderò mai il nome. Si fece spazio tra Luke e Calum e notai perfettamente la sua mano sulla gamba del biondo.
Con il suo fare civettuolo gli chiese qualcosa e muovendo la mano sulla sua gamba si avvicinò di più a lui sussurrandogli qualcosa all'orecchio di cui lui ghignò.
"Pensò che sta sera verrò con te nel bosco" sorrisi forzatamente a Michael che guardò prima penso verso il tavolo di Luke poi me. "Vendetta?" chiese con la bocca piena di insalata. "No, nessuna vendetta" scollai le spalle e bevvi un sorso d'acqua dal bicchiere di plastica. "Oh peccato" ingoiò un pezzo di cotoletta che aveva tagliato recentemente. Sarah e Zu ci guardavano curiose. Mangiavano senza togliere lo sguardo da noi, o almeno, guardavano prima uno poi l'altro. Sarah ci puntò la forchetta contro "cosa sta succedendo?" chiese muovendola a destra e a sinistra. "Niente" parlai iniziando a mangiare, probabilmente si era già raffreddato tutto. Zu mantenne il suo sguardo indagatore su di me "niente" confermai.

Ho la tentazione di cambiare il nome del profilo, ma non so come cambiarlo, e se lo cambio ci sto male per unprendictable... Insomma

Omegle 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora