La prima parte del film era finita, (non vi parlo del film perché non l'ho mai visto, ma da quello che ho capito è un po' horror e un po' romantico, quindi fate finta che l'abbia raccontato:'))
"Vado in bagno" mi alzai dalla mia sedia, ero tra Luke e Ashton, Calum era al fianco del riccio. Luke mi fece passare e uscì dalla sala.
Per tutto il tempo Luke mi aveva stretta a lui. Non sapevo come reagire, rimasi ferma e immobile.
Entrata in uno dei gabinetti sentì la porta aprirsi e poi chiudersi. Non ci feci caso, tirai l'acqua e uscì.
Mi trovai davanti Luke, appoggiato al sottile muro che divideva un gabinetto dall'altro, sorrideva. "È il bagno delle femmine" lo guardai male. "Lo so" annuì. "Il bagno dei maschi è quello a fianco" il suo sorriso non scompariva, "lo so" annuì di nuovo.
Si avvicinò lentamente prendendo il mio mento con due dita e sfiorò le mie labbra, lentamente come se volesse essere desiderato. E Dio si che era desiderato.
Mi avvicinai e gli morsi il labbro, era la prima volta che lo facevo e avevo paura di fargli male. Sorrise e unì completamente le labbra in un unico e lungo bacio.
Le sue mani erano sul mio sedere, toccò il labbro inferiore con la lingua, aprì le labbra d'istinto. Mi alzai sulle punte, ma ciò continuò a non bastare. È tremendamente alto, e avrei avuto bisogno di una scala.
Mi fece circondare il suo bacino con le mie gambe. Non avrei mai immaginato che potesse alzarmi. Poi mi fece sedere sul lavandino.
Arrivò a baciarmi il collo, ero convinta che non si sarebbe fermato lì.
Infatti mi avvicinò a lui, e sentì chiaramente il suo amico. "Odio la tua gonna in questo momento" ridacchiò sul mio collo. "Odio anche questa maglietta stretta che mette in ben vista le tue tette" ridacchiò ancora. Non sapevo se ero pronta o meno a tutto questo ma il bagno di un cinema non mi sembrava la migliore location per la mia prima volta. "Luke.." lo fermai, fu difficile per quanto mi piacesse. Mi guardò con i suoi occhi azzurri, e Dio si mi sembra che il bagno del cinema era il miglior posto. "Niente" ridacchiai scuotendo la testa.
Rise tornando a baciarmi, mossi i fianchi per avvicinarmi un po' di più anche se più vicini di così non credo sarebbe stato possibile. Lo sentì gemere e fermai tutti i miei movimenti "ho.. Ho fatto qualcosa di male?" risi diventando subito rossa vedendo il suo sorriso. "Non hai fatto niente di male" mi baciò "hai fatto più che bene" mi baciò di nuovo.
"Amanda sta cominciando... Oh Cristo io non sono mai stato qui ciao!" riconobbi la voce di Calum.
"Porco.. Calum ma che cazzo!" protestò il biondo di fronte a me. "Scusate!" alzò le mani in segno di resa. Non era entrato completamente in bagno. "Penso proprio che dovremmo andare" risi scendendo dal lavandino, e di nuovo la sua altezza mi mise in soggezione.
STAI LEGGENDO
Omegle 1
FanfictionSconosciuto: M 19 Tu: F 15 *Questa storia contiene molti errori e un finale che odierete, leggete a vostro rischio*