"È tutta la mattina che Luke ti guarda" avevamo fatto colazione, ora stava giungendo al termine il prima gioco della mattinata, consisteva nel fidarsi uno dell'altro, quindi era palese che le squadre erano state fatte dagli animatori. La sera prima avevo deciso di non raccontare niente a Zu e Sarah, avevo liquidato il discorso con un semplice "no, sempre le solite cose, niente di nuovo".
Avevo notato e percepito chiaramente lo sguardo di Luke su di me, ogni volta che non ero concentrata ad altro.
Direi però che i tre idioti si erano integrati bene nel gruppo, facendo venire a galla commenti poco casti da più meno tutte le ragazze. Per non parlare di Penelope e i suoi due cagnolini che la aiutavano a sceneggiare le sue cadute, per farsi portare in braccio dal biondo.
E bhe, sembrava proprio che Sarah e Zu non erano le uniche a notare dei sguardi di Luke, questa ragazza, di cui non ricordo il nome, l'aveva notato.
"Oh, davvero? Non ci avevo fatto caso.." le risposi mentendo, continuando ad andare avanti con il nostro lavoro. "I penso invece che sia molto evidente" continuò. Feci spallucce, "non mi fa ne caldo ne freddo" dissi disinteressata. "Mh, okay" e si allontanò.
Il gioco finalmente finì, dopo due ore, finalmente."Sei stata brava" stavo camminato verso i gabinetti, ci era vietato entrare nelle casette. "Grazie" risi lanciando un'occhiata a Luke. Entrai in uno dei gabinetti, vidi i suoi piedi sotto la porta, si era appoggiato. "Riguardo al fatto che non siamo fidanzati..." cominciò dopo qualche minuto di silenzio, in cui si sentiva solo il fastidioso e forte rumore dello sciacquone. "Non me l'hai mai chiesto" risi tirando l'acqua. "Bhe, vorresti esserlo?" chiese mentre uscivo dal gabinetto, il suo sguardo sembrava rilassato, come se fosse niente di che. "Ritenta" sorrisi andando via. L'avevo sentito sospirare ridendo, probabilmente si era portato una mano in volto, poi uscì anche lui.
STAI LEGGENDO
Omegle 1
FanfictionSconosciuto: M 19 Tu: F 15 *Questa storia contiene molti errori e un finale che odierete, leggete a vostro rischio*