Ho preso una felpa prima di andare via con Michael, aveva detto di aver trovato un posto carino, così adesso siamo seduti su un tronco d'albero circondati da tanti altri alberi, in un bosco, in mezzo al nulla. Credo che la distanza dal campo fino alla nostra posizione sia molto alta. "Credo che sia meglio tornare" parlai alzandomi dopo minuti di silenzio.
"Ma siamo appena arrivati" provò a fermarmi. "Possiamo almeno cominciare ad andare? Ti prego?" supplicai.
"Sei un animatore, dovresti sapere che è vietato superare una certa distanza, tra l'altro segnata con una staccionata" continuai.
Feci alcuni passi all'indietro con le mani nelle tasche della felpa. Lui si alzò e cominciò a seguirmi, sorrise. "Le regole sono fatte per essere infrante."
"Uh, che cattivo ragazzo" ghignai girandomi evitando di cadere inciampando in una qualsiasi radice, ramo o cosa può esserci in un bosco.
Michael mi raggiunse e mi prese una mano, la sua era calda, molto più calda in confronto alla mia. "Sei ghiacciata, ti presto la mia felpa" abbassò la cerniera. "No, no non c'è ne bisogno, sto bene così" mi affrettai a dire, "sicura?"
"Sicurissima" sorrisi.
Chiacchierando, cosa che non avevamo fatto fino ad allora, arrivammo alla staccionata consumata ormai dal tempo. Era tutto buio, non si vedeva niente. "A cosa serve la torcia quando hai un cellulare del giorno d'oggi" scherzò Michael accendendo la torcia del suo telefono.
Arrivammo dietro alla mia casetta, direi che il tutto sarà durato un'oretta, non di più. Ci salutammo, e lui si allontanò.
Seguì la sua chioma colorata con lo sguardo, o almeno questo fu ciò che feci fino a quando i miei occhi non caddero su una coppia che si baciava due casette più lontano. Mi sporsi un pochino per veder meglio, non avrei mai dovuto farlo.
STAI LEGGENDO
Omegle 1
FanfictionSconosciuto: M 19 Tu: F 15 *Questa storia contiene molti errori e un finale che odierete, leggete a vostro rischio*