"Ehi" un braccio mi circondò le spalle, di istinto mi allontanai non riconoscendo il braccio con dei tatuaggio sul gomito. So che Calum ha tatuaggi, di cui mi ha spiegato anche i significati, ma non come quelli. Mi girai vedendo il ragazzo dai capelli colorati. "Michael" lo salutai incerta. "Tranquilla non ti faccio niente" rise alzando le mani. "Cosa c'è?"
"Niente, volevo solo chiacchierare" ridacchiò mettendo il braccio di nuovo attorno alle mie spalle e cominciando a camminare lentamente.
"Sembra che tra te e Luke c'è qualcosa..." disse lasciando la frase incompleta. "Oh no, non c'è niente" mi affrettai a dire, "Eppure sembra il contrario, sono cinque giorni che segue ogni cosa tu faccia" constatò.
"No, no, te lo assicuro"
"Allora non ti dispiace se dopo cena ti porto nel bosco?" sorrise.
"Non so.. A fare cosa?" non sapevo proprio cosa dire. "Ecco a questo non ci ho ancora pensato" rise, "ti avrei portato fuori da qualche parte, ma sfortunatamente mi è impossibile." aggiunse.
"Ci penserò su" mi allontanai da lui imbarazzata e entrai nella casetta.La mattina quel giorno era iniziata con nuvoloni e pioggia, vietando il gioco organizzato. Perciò tempo che gli animatori organizzassero una nuova attività al chiuso, ognuno faceva quel che voleva.
Zu e Sarah erano disperse nel campo con due ragazzi che hanno provato a corteggiarle in questi giorni, con palese risultato negativo, ma sembra proprio che tengono duro e vogliono diventare amici, almeno credo.Me: qualche spoiler su che gioco facciamo?
Idiota: no
Me: ti preeegooo
Idiota: no
Me: okyHo un momento di confusione.
Mi sento in ansia per l'esame di domani E DIO NON SO UN CAZZO.
la cosa imbarazzante è che mia cugina ha iniziato a leggere questa... Roba definita storia(?)
Tornando al momento di confusione
Non ricordo se Amanda aveva detto/pensato/spiegato che i cellulari erano vietati oppure no.
Helpatemi voi
STAI LEGGENDO
Omegle 1
FanfictionSconosciuto: M 19 Tu: F 15 *Questa storia contiene molti errori e un finale che odierete, leggete a vostro rischio*