126

4.4K 127 10
                                    

Il tempo passò in fretta, e in men che non si dica eravamo già a tavola per la cena. Al mio tavolo oltre Zu e Sarah c'erano altre due ragazze che avevo visto durante gli anni ma con cui non ha stretto chi sa quale amicizia, e tre ragazzi, di cui uno indossava dei occhiali da vista rotondi ed enormi.
Il brufolo che aveva sul mento sembrava una bomba ad orologeria, mi sembrava di vederlo pulsare. Anche io aveva dei brufoli, forse un po' troppi sul viso, ma così grandi.
Anche Sarah, accanto al ragazzo se ne accorse, e si spostò leggermente, a costo di stare con una chiappa fuori dalla panchina. Risi, non pensavo fosse così schizzinosa, o forse non lo ricordavo.
Il cibo venne distribuito, qualche tavolo più lontano c'erano gli animatori, chiacchieravano animamente. Ashton, Calum e Luke sorridevano ed annuivano, sembravano imbarazzati.

Idiota: mi stanno spaventando
Me: chi?
Idiota: ti ho visto che ci guardavi
Me: mh... E?
Idiota: spiegano i giochi come se fossero le avventure più belle delle loro vita
Idiota: sono inquietanti.
Me: eh amico, hai voluto tu fare l'animatore :)
Idiota: se no sarei a casa ad annoiarmi
Idiota: e non ci saresti stata tu a distrarmi
Idiota: e ti averi chiesto foto
Idiota: così posso ammirare personalmente.

Roteai gli occhi e cacciai il cellulare in tasca mangiando dal piatto che mi era stato portato poco prima.

Ho già scritto l'ultimo capitolo senza sapere cosa fare prima di arrivare fino a li, sono in alto mare 😅

Omegle 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora