135

4.2K 128 32
                                    

So che i capitoli al campeggio fanno proprio vomitare, ma non sono la parte fondamentale della storia, sto infatti cercando di finire queste due settimane il più in fretta possibile per poter collegare la fine della storia.
Detto questo vi lascio il capitolo :)
Scusate per l'interruzione.

Entrai nel salone più stanca che mai, mi sedetti in un tavolo vuoto, da li a poco sarebbero arrivate anche Zu e Sarah.
Questa mattina si unirono, oltre a Michael, Luke Calum e Ashton, anche l'animatrice bassa con i capelli colorati, di cui non ricorderò mai il nome. "Buongiorno" sorrise Luke, "Giorno" sbadigliai appoggiando il gomito sul tavolo per sorreggermi la testa. Calum era troppo felice quella mattina, sembra che Zu gli abbia iniettato un po' del suo entusiasmo, non che loro si frequentassero.
Penso di sapere anche il perché di tutta la sia felicità, ma mi ostino a non pensarci nemmeno.
"Come è andata ieri sera?" chiese Ashton. "Bene, abbiamo chiacchierato un po', niente di che" rispose Michael, io annuì solo.
"A me è andata decisamente meglio" disse Calum con tono fiero. "Amico non pensavo che l'avresti fatto proprio con quella" Luke fece una smorfia, e i miei dubbi si confermarono.
"Le troie fanno benne il loro lavoro Luke, e poi Penelope è gratis" rise.
Già, ieri sera quelli dietro ad una delle casette erano Calum e Penelope: lei intenta massaggiare il membro di lui fuori dai pantaloni e lui con la mano sotto la gonna di lei. Avrei veramente preferito non guardare ciò.
"Tutto okay?" rise Luke. "Vi ho visti ieri sera" dissi senza volerlo, Calum diventò tutto rosso. "Non volevo dirlo!" spalancati gli occhi portandomi una mano sulla bocca.
"Non volevo nemmeno vedere ciò" aggiunsi poi con espressione sconvolta.

Omegle 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora