Sono le sette del mattino e sento la suoneria del mio telefono squillare... Uff vorrei così tanto poter restare a letto ancora un po'...
Ma.. Aspetta... Che giorno è oggi??!??
Oh mio dioooo... Oggi è il compleanno del mio amore... Ahahah si proprio così, io, la mia migliore amica la chiamo amore, ma non mi sembra strano chiamarla così.. Mi vesto in tutta fretta e (dato che devo anche andare a scuola....) mando un messaggio veloce a cilj dicendole di incontrarci oggi nel mio ristorante alle 17:30.. ~Si, I miei genitori hanno un ristorante~
Vado a scuola e passo le cinque ore più noiose della storia! Appena finite le lezioni, corro al mio ristorante ad organizzare tutto prima dell'arrivo della mia migliore amica.. Mentre stavo gonfiando i palloncini, sento il mio telefono squillare..
-Hey Aly è tutto pronto li o vuoi che venga a darti una mano?- oh ciao Micaela.. Si grazie, gradirei un po di aiuto.. Dato che ci sono così tante cose da fare e così poco tempo per farle ahahah..
-certo arrivo subito😉
Sono le 17, a momenti deve arrivare ciljeta e, per fortuna è tutto pronto, ma io ero comunque molto agitata dato che non avevo mai organizzato una festa a sorpresa prima d'ora..
-siete tutti pronti? Mi raccomando facciamole.... Non feci in tempo a finire la frase, che sento la voce di Micaela...
-shh..state tutti giù arriva!
Pov's Ciljeta
Appena entro nel locale vidi solo buio e mi spaventai un po' ma ad un tratto...-SORPRESAAA !!!! 💜💜
oh mio dio.. Quanto erano dolci. Hanno organizzato una festa per me? Non si sono dimenticati del mio compleanno.. Appena ebbi finito di pormi tutte ste domande in fondo inutili, corro subito ad abbracciare Aly perché sapevo che dietro tutto questo c'è stata di certo lei...
Pov's aly
Appena lei è entrata nel ristorante e ha scoperto la nostra dolce sorpresa è corsa subito da me ad abbracciarmi... Quanto è dolce questa ragazza?? 😍-t-ti.. voglio t-ttanto bene...
Mi dice queste parole mentre delle goccioline calde le continuano a rigare il suo bellissimo viso..
-te ne voglio ancora di più io... Sono davvero molto felice che la festa ti è piaciuta..
E ci unimmo in un forte ma dolce abbraccio.. Passammo la nostra serata tra le risate gli auguri e gli scherzi con tutti i nostri amici e alla fine della giornata io e cilji andammo a casa mia a dormire dato che erano già le 00:00...
Alla mattina mi sveglio alle 09 e sento il mio cellulare vibrare, guardo ed era.....Suspense...
Spero vi piaccia questo mio primo capitolo.. È un po' lungo ma ok...
Commentate in tanti
~Aly~