Dodicesimo Capitolo

28 5 4
                                    

Non posso credere quanto è stronzo Federico... Mi ha baciata e per di più facendolo apposta.. Ma dove cazzo è andata Ciljeta??! Doveva restare con me e invece se n'è andata!
Mi stacco da quel coglione e gli tiro uno schiaffo proprio dritto in faccia.. (non l'avevo mai fatto prima d'ora).. Mi giro per vedere Kendall ma.... non c'era.. No... Non può essere..  Perché?!?! 😭😭😈

- ALLORA SEI CONTENTO DI QUELLO CHE HAI FATTO PEZZO DI MERDA CHE NON SEI ALTRO??! COME HAI POTUTO FARLO! NON TI BASTA FARTI OGNI SERA LE TUE AMICHE PUTTANE, NO, DEVI PROPRIO ROMPERE I COGLIONI ANCHE A ME!!! SPARISCI FEDERICO.. NON TI VOGLIO VEDERE MAI PIÙ! 😭

-Piangi Piangi piccolina... Ma questo è solo l'inizio ahahah👿

E se ne va... Rimango li attaccata al muro della scuola a piangere... Ero disperata, arrabbiata, delusa, ferita...
"... Kendall... Devo andare da lui... "pensai tra me e me... Lui aveva visto tutto e sicuramente avrà capito male, ma non so se vorrà ascoltarmi... Bhe devo comunque tentare...

-Hey amica... Cazzo perché piangi ? Che ti è successo? 💜

-perché piango?! Che mi è successo?! Hai una bella faccia tosta da chiedermelo anche eh...😠😭

-Non capisco...

-bhe ti rinfresco un po' la memoria... E gli raccontai tutto... E Kendall ci ha visti ma te non c'eri per aiutarmi... Tu sapevi che c'è questo cretino che mi perseguita e comunque te ne sei fregata di tutto, di tutti, te ne sei fregata di me.. 😢

-scusami davvero... Mi dispiace tantissimo... Io non mi sono mai fregata di te, io ti voglio bene come a una sorella... Perdonami ti prego... 😢💜

-.......... Ora devo andare da kendall... Gli devo parlare...

-vengo con te!

POV'S KENDALL

Sono in giro per Los Angeles... Distrutto..  Non avrei mai potuto immaginare che il primo giorno della scuola, la persona che amo mi avrebbe già tradito... No... Non può essere... Lei non è così... Magari è stato solo un incidente.... Ma che cazzo sto a pensare queste  cavolate... Come può essere un incidente un bacio! ?...
Non voglio tornare a casa sta sera... Vado a dormire da Logan...

POV'S ALY

-Spero che sia a casa... Gli devo proprio parlare...

-vedrai che ti capirà...se ti ama davvero riuscirà a capirti..

Entro in casa ma... È vuota... Non c'è nessuno... Nemmeno il suo odore... Già, ogni volta che entravo in casa sentivo sempre il suo odore che mi faceva sentire a casa, amata e voluta... Ma ora quella casa era piena di rabbia e tristezza e per di più era vuota... Quanto avrei voluto arrivare e trovarmelo li che mi aspetta con quel sorriso e quei occhi... Quanto avrei voluto, ora proprio ora un suo abbraccio... Avevo bisogno di lui... Delle sue braccia che mi stringono forte al suo cuore e delle sue labbra... Ma non c'era nulla di tutto questo... Sentivo una voragine formarsi dentro di me che mi uccideva poco alla volta...
Non riuscì a resistere e scoppiai a piangere... Sentii le  gambe perdere il controllo e caddi al pavimento...

-tesoro non fare così... Mi fa star male vederti in questo stato... Ho bisogno del tuo sorriso... Non piangere... Magari è solo andato a fare un giro per schiarirsi le idee... Prova a chiamarlo, o a mandarli un messaggio...

-hai ragione...

Chiamata kendall.... Segreteria telefonica... Riprovo... E sempre sta cazzo di segreteria!! Gli mando un messaggio dopo l'altro ma non risponde e nemmeno visualizza...

-Cilj ho paura... Ho paura che lui non mi voglia più... Che tra noi è finita... Che non mi ama più... Ma io non potrò vivere senza di lui... Io...

-ma non pensarlo nemmeno.. Kendall è un ragazzo buono e anche molto intelligente... Vedrai che capirà... Dai non pensate stupidaggini simili...

Con tutti sti pianti e preoccupazioni non mi sono accorta che erano già le 19:30...è tardissimo...

-è tardi quindi è meglio che tu vai a casa..

-nono non ci penso nemmeno... Io non ti lascio qui da sola... Resto con te. Ora mando un SMS a Logan, così non si preoccupa...

-no davvero... Grazie.. Io sto bene... Vai da Logan... Io ho bisogno di rimanere sola e magari spero che ritorni anche Kendall...

-Ne sei sicura?

-Si certo... Tranquilla.. A domani..

Ciljeta è andata ma la persona che amo non è tornata... Questa è casa sua e avrebbe dovuto venire per dormire, ma se non è venuto significa che non mi vuole più vedere e che non mi vuole più...
Vado in camera mia (che sarebbe quella di Kendall) mi sdraio sul letto... Avrei voluto dormire ma nella testa avevo solo pensieri di me, di lui, di noi... Che ad un tratto si interrompevano e ognuno andava per la propria strada... No..! Non doveva andare così!! Io avrei dovuto parlare con lui! Avrei dovuto andare a cercarlo per intera città e invece sono qui sul letto a piangere... Provo a chiamarlo un'altra volta ma non ottengo una risposta diversa da tutte le alte, e non mi rispondeva nemmeno ai messaggi...

POV'S CILJ

Mi sento una merda... Come ho potuto lasciarla sola sapendo che rischiava che le
succedesse qualcosa di brutto come ora??
Arrivo a casa, apro la porta e...
-Kendall?!

C'era Kendall a casa nostra che parlava con Logan... E mi sembrava molto giù ..

-che ci fai qui? Perché non vai da aly... Lei è disperata perché sperava di trovarti a casa per parlare e invece sei qui... Come puoi farle questo?

-come posso farle io cosa??! Non sono stato io a baciare una ragazza davanti a lei... E per di più nel suo primo giorno di scuola... E ora mi stai anche accusando di farla stare male?... Credo che hai perso il filo della storia e non hai capito bene chi ha  veramente torto..

-si scusami... Hai ragione, non avrei dovuto urlarti quelle cose ma, non è andata come credi tu...

Raccontai la storia a tutti e due e tutti e due rimasero con le bocche aperte...

-come ho potuto a pensare male di lei?? Come ho potuto a non fidarmi? Mi sento uno SCHIFO! Credevo che mi stava tradendo e invece sta soffrendo anche da parecchio tempo per colpa di un figlio di puttana!!!

-Kendall... Amico... Calmati. Se fossi in te, ora che sai tutta la verità, andrei da lei, perché sicuramente ha bisogno di te ora più che mai... E te non ci sei...

-Logan hai ragione .. Io vado ragazzi a domani e grazie ..

POV'S KENDALL

Come ho potuto a non capirci prima? Bhe ora però voglio starle vicino... Ho bisogno del suo dolce bacio...
Entro in casa e sento qualcuno piangere... Vado su e vedo lei... Appoggiata contro il muro con la testa fra le mani che stava piangendo... Quella scena mi colpii profondamente perche la facevo stare male... E non avevo capito prima che lei aveva un problema già da parecchio tempo...

POV'S ALY

Ero seduta vicino al letto fiduciosa in un messaggio o in uno squillo da parte di Kendall...
Ad un tratto sento avvolgermi nel suo profumo... Mi giro e vedo lui.... Le lacrime continuano a rigarmi il viso mentre io gli salto in braccio e lo abbraccio più forte che potevo... Non potevo lasciarlo andare più.. Ora lui è mio... Io ho bisogno di lui... Ma gli devo ancora parlare... Deve sapere la verità!

-Amore credimi non è come ti è sembrato... La realtà è diversa... Però ti prego ascoltami...

-principessa è tutto ok... So già tutto, la tua amica mi ha raccontato come è andata e so anche di quel Federico... Non si avvicinerà mai più a te... Ora ti starò sempre vicino e perdonami se non l'ho capito prima e ti ho lasciato sola ad affrontare questa situazione...

-TI AMO AMORE! 💜

-IO TI AMO DI PIÙ... MIA PICCOLA ALY💜
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hey... Ciao a tutti! 💋
Sono tornata con un nuovo capitolo...
Siate più attivi please 💜😭...
Quello nella foto è Federico.
Bye 💞

~Aly~🌟

My life is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora