Ottavo Capitolo

17 6 0
                                    

- Avanti..

- Hey ciao, io sono Logan

... Cavolo lo so chi sei😍

- Ciao, credo di sapere perché sei qui... Per Kendall giusto?

-Bhe si, ma te come fai a saperlo?

- Guardavo la vostra serie TV ogni giorno quando ero in Italia, e so anche che sei il migliore amico di Kendall perciò..

- Ok questo spiega le cose..

- Logan?

- Si?

- Non credo che sei venuto a casa mia così per fare un giro...

- Si hai ragione.. Bhe vedi sono venuto perché Kendall non lo vuoi più vedere, e ti devo dire che lui ora sta male perché quello che hai capito te è sbagliato e non è vero..

- Lui mi ha mentito..! Mi ha regalato un magnifico bucket di rose, mi ha chiesto di uscire, ma non ha fatto la cosa più importante... Non mi ha detto che ha una ragazza e che tutto questo è solo un divertimento per lui..

-Alina! Ma tutto questo non è vero... Lui e Jennifer si sono lasciati circa un anno fa, solo che è lei che non riesce ad accettarlo e continua a far come se fossero ancora fidanzati... Ma credimi Aly, non è così.
Prova a pensarci te stessa... Lo conosci da tre anni o di più come il tuo idolo, e secondo te, sarebbe capace di fare una cosa così?.. Ora ti lascio, ma ti prego prova a pensarci... Questo è il numero di Kendall e il suo indirizzo nel caso ti servisse. Ciao!

Logan è appena uscito e io mi metto a piangere. Un'altra volta! Ma che stupida che sono... Perché mi sono comportata così?!? In fondo noi due non stiamo nemmeno insieme, e poi Logan ha ragione, Kendall non potrebbe mai fare una cosa del genere, almeno che io non lo conosca abbastanza bene...

POV'S LOGAN

Sono appena uscito dalla camera di Alina, mi dispiace vederla così perché a pensarci bene, ora stanno male due persone contemporaneamente, e per cosa? Per Jennifer! Quella ragazza odiosa, che rovina sempre le cose!
Scendo di sotto e vedo Ciljeta.

- Hey Logan... Allora com'è andata?

- Non saprei... Spero solo che tua amica capisca che Kendall non le ha mentito. Lui è la persona più fedele e affidabile che conosca.

- La stessa cosa è anche per me è mi fa star male vederla così.

- Siamo nella stessa situazione ahahah...

-Vuoi qualcosa da bere?

- Si grazie...

Ho passato un po' di tempo con Ciljeta, è una ragazza fantastica e anche molto divertente...

- Ora devo andare... Ecco questo è il mio numero nel caso aveste bisogno.

- Grazie Logan..

POV'S CILJETA

Oh cavolo... Logan è davvero simpatico... Mi ha fatto morire dalle risate con le sue battutine senza senso ahahah... Però è anche molto carino! Spero solo di non essermi innamorata! 😅
Vado su a vedere come sta Alina...

- Ciao aly come stai?

- Cilj sono una stupida... Non avrei dovuto comportarmi così.

- Hey amore non sei una stupida, hai fatto quello che ti sembrava giusto, e devo dirti che se fossi al tuo posto, farei anche di peggio.

- Ahahah lo so.. Guarda, questo mi ha dato Logan..

"3102864498 - Kendall;
Via Beverly N° 320"

- Che pensi di fare?

- Vado da lui... Ho sbagliato e devo rimediare..

- Va bene.. Vuoi che venga con te? Non so.. Nel caso ti servisse un po di sostegno morale di tua amica ahahah...

- O perché c'è bisogno di sostegno morale per Logan? 😏 Vi ho sentiti mentre ridevate ... Ti piace?

- Bhe non è che mi piace, ma è molto divertente...

- Dai vai a prepararti vah... Ahahah..

POV'S KENDALL

Logan è andato a casa delle ragazze già da più di due ore e non è ancora tornato... Che sta facendo lì?

- Hey Kendall!

- Logan! Dove sei stato! Perché ci hai messo così tanto tempo?

- Hey hey calma... Ho parlato con Alina e le ho dato il tuo numero di telefono e indirizzo... Sai non si sa mai se ti vorrà venire a trovare. E poi sono stato con la sua amica..

-😏😏

- Che c'è?? Ahahah... Lo so a che cosa stai pensando... E ti dico subito che non mi sono innamorato, mi sta solo molto simpatica...

- Va bene😏.. E grazie mille. Ora andiamo da gli altri che ci aspettano per mangiare. Ah... Abbiamo anche delle visite😂 c'è Alexa e Mal.

-Bene andiamo subito...

Quando stavamo finendo di mangiare, è suonato il campanello. Carlos è andato ad apprire la porta e...

Hey ciao a tutti..
Rieccomi con un nuovo capitolo! 💞
~Aly~🌟

My life is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora