-mi dispiace dirvelo ma Alina è in coma.. E non ci sono molte probabilità del suo risveglio...
...............
In quel momento, silenzio era l'unica cosa che si percepiva... Mentre io dentro di me stavo urlando!!
Usciamo dal ufficio...-NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! 😭😭😭😭😭😭😭Non posso perderti tesoro... Sei troppo importante..!!! 😭😭
-ragazzi che cosa vi ha detto dottore?
-che....che...che Alina è in coma e che è probabile che non si risvegli più.. 😭😭
POV'S KENDALL
-Devo vederla... Ho bisogno di parlarle... Di vedere il suo dolce viso... 😭😭 Carlos potresti andare a chiamare dottore per favore?
-certo amico😢😢
Si avvicina a me è mi abbraccia...
-vedrai che si risveglierà.. È molto importante per tutti noi e soprattutto per me... La sentivo come una sorella e ora ricevere questa notizia mi ha sconvolto...ma vedrai che andrà tutto bene..
E va a chiamare dottore..
-chi aveva bisogno di me?
-io..! Dottore io ho bisogno di chiederle una cosa... Per favore può farmi entrare per vederla? La prego è una persona davvero molto importante per me...
-certo puoi entrare.. Chi vuole entrare può.. Ma uno alla volta e non fate troppo tempo. .
-la ringrazio dottore😢
POV'S CILJETA
Come posso vivere senza di lei? No.... Non c'è la potrei fare... Io ho bisogno di vederla... Ma ora c'è kendall, povero anche lui è a pezzi, ma di certo non come me.. Io la conosco do moltissimi anni e ora questa cosa...
-amore dispiace a tutti noi... Non fare così... Si risveglierà! 😢💜
-Logie come posso stare bene quando la mia amica rischia di non aprire quei occhi... Quando rischio di non rivedere più il suo sorriso, le sue battute, I suoi sacrifici per me solo per vedermi felice... Non posso fare finta di niente...
-ti capisco amore... Ma ora l'unica cosa che possiamo fare è sperare il meglio e starle vicini... A proposito, hai informato i suoi genitori?
-si.. E mi hanno detto che arriveranno a Los Angeles con primo aereo che ci sarà...
-bene.. E mi abbraccia
POV'S KENDALL
Oh mio dio... È così fragile su quel letto, tutta con un casino di fili attaccati ovunque...
-Amore... Non lasciarmi solo ti prego.. 😢💜non posso vivere senza di te.. Ti prego resisti. Apri quei tuoi bellissimi occhi, nei quali mi piaceva perdermi come te ti perdevi nei miei, quei occhi pieni di amore e una purezza incredibile... Per non parlare del tuo sorriso che rischio di non rivederlo più... Ti prego, tesoro, rimani con me... Mi sento una merda ora... Se ora mi potessi sentire Scommetto che mi chiederesti il perché .. Bhe perché non ti ho protetto.... Perché non ti sono stati vicino, ed per colpa mia se ora te sei qua... Ma ti prego apri gli occhi... Io ti amo Alina non dimenticarlo mai... 😢😢😭😢💜💜
Stavo letteralmente impazzendo... Non potevo tollerare l'idea di non poterla abbracciare più, di non poter più assaggiare quel sapore incredibile che aveva sulle sue labbra...
POV'S CILJETA
Ecco Kendall che è uscito dalla stanza... Cristo santo, non l'ho mai visto così distrutto... Ha due occhiaie da fare paura, ma non sono meglio nemmeno io...