Decimo Capitolo

33 6 5
                                    

D'istinto mi verrebbe da scappare via o di andare lì e fare una di quelle sceneggiate... Ma decisi di fare nel modo più giusto possibile..

-Hey Logan.. Dissi con una voce scontrosa..

- Cilj.. Ciao... Ti presento Victoria, è la mia cuginetta che è venuta a registrare nel nostro studio...

- Ciao io sono Victoria ma per gli amici sono Vì e te ora ne fai parte..

- Aww grazie, e io sono Ciljeta ma puoi chiamarmi Cilj..

Mamma mia.. Che bello che non ho agito come avrei voluto... Che figura avrei fatto?

- Hey Vì, che ne dici se io e Ciljeta ti accompagnamo a casa?

- Va bene.. Hey sei fortunata ad avere Logie per te, lui è un amore con le ragazze... Mi sussurro all'orecchio ...

Abbiano appena accompagnato Victoria e ora stiamo passeggiando per la spiaggia mano nella mano... Vì aveva ragione, Logie(come lo chiama lei ahahah..) è molto romantico e dolce..

-Cilj...

- Sì dimmi Logie..

-..... 😟

- Che c'è non ti piace come ti ho soprannominato?

-  Si è solo che mi chiamano così solo le persone a me più care, e te sei una di quelle...

-Ma che amore che sei Logie bear💜... Ma che cosa mi dovevi dire?

Sono curiosa e anche molto allarmata... E se mi dovesse dire che è innamorato di me? Insomma che cosa faccio? Io non voglio stare male per i ragazzi un'altra volta... Ma forse con lui potrebbe andare meglio... Bhe in ogni caso seguirò sempre il mio cuore..

- Io.. Ecco.. Andrò dritto al punto perche con le parole non sono molto bravo.. La prima volta che ti ho vista a casa tua, con quel pigiama, i capelli disordinati, non ho potuto fare altro che pensare a te... Sei fantastica, divertente e molto bella... Io... Ti... Ti volevo chiedere se vuoi essere la mia ragazza..?

Ohh mamma.. E ora? Che cosa gli dico?

- Siiii... 💜

Non so perché l'ho detto ma in quel momento non  c'ero con la testa è stato il mio cuore, e non mi pento affatto di questa mia risposta perché io lo amo! 💜
E gli saltai in braccio come un koala.. Ero avvolta dalle sue braccia e le nostre labbra si unirono in un dolce bacio.. Per me è stata la fine del mondo... Le sue labbra che bacciavano i miei..

-Ti amo Logie.. 💜

- Io ti amo di più amore mio 💜

Passeggiamo per la spiaggia ancora un po' fra le coccole e gli abbracci finché non decidiamo di andare a casa..

- Che ne dici se andiamo a casa e diamo a tutti la buona notizia?

- Si sono d'accordo ma devo chiamare anche Aly, voglio che anche lei sia presente... Lei è una persona molto importante per me.. Si è sacrificata sempre pur di vedermi felice... Come ad esempio, se io ora sono qua con te è solo grazie a lei...

- Davvero? Raccontami... Voglio sapere tutto su di te!

-Si si calma, un giorno ti racconterò tutto ma ora..

CHIAMATA

-Pronto?

- ciao aly... Riesci a venire ora a casa di Kendall?

- si certo ma perché?

-dopo capirai tutto, ma ti prego vieni...

-ok

My life is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora