- Kendall!!?
Come può essere? Come può farmi questo?
Scappo fuori dalla casa e corro.... Corro più lontano possibile da lui, da tutto...A CASA
-Kendall... Come hai potuto portarla qua proprio ora?
-Hey ma io non lo sapevo che Alina doveva venire a casa nostra..! E poi perché non dovrei portare la mia ragazza con me scusami logan??
-guarda Kendall... Quello che hai fatto alla nostra figlia è imperdonabile... Non puoi portare una ragazza a casa sapendo che c'è Alina e non avresti potuto fare così... Lei era caduta in coma e te che cosa fai invece che stare li con lei? Vai dalle altre... Non avrai mai il nostro perdono Kendall...
-ma io non lo sapevo che lei doveva venire...!
-amico te lo abbiamo detto come minimo cento volte ma te non ci ascolti mai...
-Hey ma che succede qui? Amore chi era quella ragazza? E che cosa vogliono loro da te?
-senti Jo è un po' complicato te lo spiegherò più tardi ma ora sarà meglio se vai casa...
-ma...
-Jo ti prego...
-ok... Ciao..
-ciao...
-Kendall ma come hai potuto? Io sapevo di questa tua relazione ma non ti ho detto nulla perché credevo che sarebbe tutto finito prima o poi... E che saresti stato felice se la tua ragazza si fosse risvegliata, come è accaduto, ma te hai continuato, e sai una cosa? Ora tu mi fai schifo! Lei ti ha aspettato per sei mesi... Anche se dormiva, lei si ricordava di te... Si era dimenticata di me che sono la sua migliore amica, ma si ricordava di te, e la prima cosa che mi ha chiesto è stato perché te non eri li presente? Non so come è possibile fare così...
-oh dio... Sono stato un cretino! La devo andare a cercare!! Ma dove sono i suoi genitori?
-sono andati via subito dopo che Alina scapasse via... Sono andati a cercarla..
-oh grazie Mal... Ora vado anche io...
-veniamo anche noi...
-grazie ragazzi a tutti... E scusate per il mio comportamento da stronzo...
POV'S ALY
Sto camminando per Los Angeles ascoltando Alan Walker Faded... Continuo a piangere ripensando a quella scena... Come è possibile! Come è possibile che sono stata così stupida da credere che lui mi ha aspettata per tutto sto tempo?
La musica che ritmava nelle mie orecchie era l'unica cosa che mi faceva stare bene... Le parole di quella canzone rispecchiavano la mia situazione alla perfezione...Continuo a piangere e ad un tratto mi sento stanca, molto stanca così decido di sedermi su una panchina... Aveva iniziato a piovere, la musica nelle mie orecchie e questa situazione orrenda mi davano una sensazione di vuoto... Come se la vita si fosse fermata... E non esisteva più nulla oltre che la pioggia, le mie lacrime e la musica...
Ma ad un tratto sento qualcuno poggiare la mano sul mio braccio e urlare il mio nome...-MAMMA!! 😢😢 PAPÀ 😢😢 che ci fate qui?
-bhe ti abbiamo detto che non ti avremmo lasciata sola più... Ricordi? Ecco siamo qui... Sappiamo che stai male... Ma tu non dovresti essere così triste per lui. ... Non sa che cosa ha perso, una ragazza meravigliosa...
-grazie papà... 😢 vi prego andiamo a casa. Però voglio andare a quella vostra, non lo voglio nemmeno vedere! Mi fa schifo ora!
-tranquilla tesoro... Andiamo😘