Undicesimo Capitolo

29 5 0
                                    

-Questa bella signorina vorrebbe farmi compagnia questa sera?

-Kendall è... è meraviglioso... Dico mentre continuo a piangere...

C'era un tavolino apparecchiato per due in riva al mare con una splendida vista del tramonto e i ragazzi tutti vestiti di bianco che cantavano Worldwide..

-Vieni principessa.. 💜

-Kendall sei unico e sei solo mio.. 💜

-Per sempre tuo.. 💜

Passiamo così la serata più bella della mia vita... Chi avrebbe potuto immaginare che grazie ad una borsa di studio io avrei incontrato il mio idolo e per di più fossi diventata la sua ragazza?? Tutto questo è talmente bello da non sembrare reale..
Ah a proposito dello studio ahahah... Lo so che siamo venute nell'America per studiare e che fin'ora non si è nemmeno parlato di questo, ma è che la scuola inizia fra due mesi e quindi io me li voglio godere al massimo...!

Ad un tratto i ragazzi smettono di cantare e Kendall si mette davanti a me...

-Alina... So che magari sto correndo un po' troppo ma non posso non farlo...

E tira fuori una scatolina rossa?!

-Sei diventata la ragione dei miei sogni e della mia vita... Apre la scatolina e dentro c'è un anello... Cavolo è bellissimo...

-Mi faresti l'onore di diventare la mia ragazza ufficialmente?.. 💜

-Ehm... No.

-COSAA?!!!??! Urlarono tutti..

-Io non voglio essere solo la tua ragazza, io voglio essere tutto per te, perché tu lo sei stato per me anche quando non mi conoscevi nemmeno... Ti amo Kendall Schmidt! 💜

E ci baciammo mentre i ragazzi ci applaudivano e cantavano Boyfriend.. Ad un tratto vidi uscire tutte le ragazze e venire verso di noi... Quindi loro sapevano tutto? Quindi anche ciljeta sapeva tutto e non mi ha detto niente?!

-Auguri!! Ci dicono tutti in coro..

-Grazie ragazzi siete fantastici, non so come ringraziarvi e sopratutto te amore..

-Non sai come ringraziarmi? Così potrà bastare..

E mi prese per i fianchi sollevandomi e facendo unire le nostre labbra in un altro dolcissimo bacio.. Cazzo quanto mi piace quel ragazzo..! 😍Ogni volta che sono con lui mi sento protetta e quando mi bacia, mille brividi mi percorrono tutto il corpo..

-Sei unico.. Non potrei vivere senza di te amore💜

-Nemmeno io principessa.. Insieme💜

-Per sempre.. 💜

Passiamo così la serata bellissima tutti insieme, ma sopratutto con Mio Kendall😍
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

DUE MESI DOPO

Mi sveglio alla mattina tra le braccia di Kendall... Non esiste un risveglio migliore che quello tra le braccia del tuo amore..
Mi vesto e scendo giù a fare la colazione senza svegliare Kendo.. È così bello mentre dorme😍😍 Le cose tra di noi vanno a meraviglia durante questi due mesi e sono davvero fortunata ad averlo per me in ogni momento io ne abbia bisogno... Ah si... Dimenticavo di dirvi che ora abito a casa sua, mentre a casa mia ci abitano Logan e Cilj... Anche fra di loro va tutto benissimo.. Si amano davvero e finalmente sento che Cilj sta bene e si sente amata per davvero...
Mi preparo un caffè, quando sento qualcuno prendermi per i fianchi e come sempre questi mille brividi mi percorrono tutta la schiena..

My life is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora