Nono Capitolo

32 5 0
                                    

- Kendall! C'è qualcuno che ti vuole vedere..!

Vado a vedere e rimasi bloccato... Era lei..

- Ciao Aly.. Non sai quanto sia felice di vederti.. Ciao Ciljeta.

- Anche io.. Credo che dobbiamo parlare.

- Certo andiamo nel giardino?

-Si per me va bene..

- Hey hey io però sono ancora qui! Dice Ciljeta

- Te puoi andare con Carlos, ti presenterà tutti gli altri..

POV'S ALY

Sapevo di dover delle scuse a Kendall perché mi sono arrabbiata con lui senza motivo.
-Kendall.. Mi dispiace. Davvero scusami, ma non so perché l'ho fatto...

-Hey tranquilla.. Ora tutto è passato.. E devi sapere che io non mentirei mai ad una ragazza e tanto meno la prenderei in giro..

Aww.. Quanto è tenero.. Come potevo a non credergli? Aveva uno sguardo così sincero, così profondo, così... unico.. I suoi occhi.. Ogni volta che gli guardavo mi ci PERDEVO dentro, ma era una sensazione che trovo meravigliosa..
Ad interrompere questo mio momento di pace con me stessa fu la sua dolce voce..

- Aly.. Non so come dirlo... Ma da quando ti ho conosciuta, sei rimasta nella mia mente in ogni momento... Quando tua amica mi aveva detto che non volevi più vedermi, mi sono trovato una voragine nel petto che mi uccideva ogni giorno di più.. E ora che sei qua con me... Non posso non dirtelo, sennò farei un errore enorme.. Tu mi piaci e da quel giorno non posso essere me stesso se non con te.

- Kendall io... Scoppiai a piangere come non ho mai fatto prima, ma erano le lacrime di gioia, gioia profonda che non ho mai provato... È la cosa cosa più bella che potessi mai sentire. Io ti ho amato per tantissimo tempo, ma era un amore impossibile, e sentirtelo dire ora per me... Non potrei dirti altro che sei la cosa più bella che mi sia mai capitata..

Mi sorride con quel sorriso che non posso descrivere.. E mi viene ad abbracciare. Ero avvolta dal suo profumo, sentivo il suo cuore battere.. Lì, tra le sue braccia mi sentivo al sicuro, protetta, a casa e non potrei desiderare altro che avere lui per sempre con me, per me..

- Che ne dici, entriamo dentro mia piccola Aly?

- Con te ci andrei ovunque. ❤

- Quanto sei tenera? 😍

- Te lo avevo detto ahahah... 😘

- Già..

POV'S KENDALL

Sono felice.. Ora che le ho detto tutto quello che provo. Lei è diventata il mio bisogno per vivere... Lei dovrà essere mia, solo mia.. La mia piccola Aly... 💚

- Hey ragazzi guardate chi ho qua!

- Hey amica... E mi viene ad abbracciare

- Ciao Alina... Io sono Carlos e lui è James e lui è.. Bhe credo che lo conosci già.. 😂

- A dire il vero.. Io vi conoscevo già tutti.. Ahahah

- Ciao Alina.. Mi vennero in contro due ragazze molto carine.. Una bionda e altra mora..

- Lei è Alexa, la ragazza di Carlos, e lei è Mal la ragazza di James.. Disse Kendall..
- Piacere ragazzi..

- Piacere nostro.. Vedrai che d'ora in poi te e la tua amica (che è molto divertente 😂) vi sentirete come a casa vostra.. Disse Mal

My life is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora