Quarto Capitolo

34 6 0
                                    

Quando arrivai a casa sua rimasi stupita perché la prima cosa che ho visto è stata cilj che è corsa verso di me con un sorriso meraviglioso..

~come fa ad essere felice quando fra un paio d'ore lascerà me e questa città,anzi lascerà Italia? ~ pensavo fra me e me..

-perché sorridi? Le chiesi anche un po' infastidita

-vieni con me e capirai tutto..

Mi stava portando dentro la sua casa dove mi aspettavo di vedere una montagna di valigie, e invece l'unica cosa che vidi sono due persone.. La sua mamma e il suo papà.

-ciao Alina sono felice che sei qui perché abbiamo una cosa molto importante da dirti...

-si è così.. Sai volevamo andare via, cambiare paese e portare con noi anche ciljeta ma dopo il tuo gesto di ieri... Ci siamo resi conto che non possiamo portarla via.. Dobbiamo lasciarvi inseguire il vostro sogno insieme..

- ma perché volevate partire?

..... Ci fu un minuto di silenzio ma poi..

- bhe ecco vedi aly.. Noi eravamo preoccupati.. Preoccupati di lasciarla andare da sola ad affrontare un continente nuovo e tutto..

- ma da ieri abbiamo capito che lei non sarà sola.. Lei avrà te, In fondo voi due siete come delle sorelle e...
Si ciljeta ha il nostro permesso di partire con per America.

-SIIIIIII!! 💜💜

- grazie mille, davvero vi ringrazio moltissimo! 😢

-no grazie a te.. Se non fossi te ad aprirci gli occhi avremmo fatto l'errore più grande della nostra vita..

Dopo quella bella notizia, io e la mia migliore amica, per festeggiare, abbiamo deciso di andare per la città a divertirci... Festeggiare.. Ma ora mi rimaneva una cosa molto importante da fare.

Io: tesoro devo chiamare la preside e dirle che accetto e che te verrai con me..

C: certo chiamala ora! 😄

CHIAMATA

-si pronto?

-buona sera preside Samantha, volevo solo dirle che accetto la borsa di studio e che con me verrà la mia migliore amica Ciljeta...

-bene Alina, sono davvero molto orgogliosa di te, sapevo che avresti scelto la cosa giusta... Allora a questo punto vi devo comunicare che partirete per America sabato pomeriggio alle 14:00 e andrete a Los Angeles!
(oggi è giovedì)

Los Angeles????!? No ma mi sta prendendo in giro... No, non può essere.. Vuol dire che io andrò a vivere a los angeles? Oh cavolo non poteva andare meglio di così... 😄😄😄😍

-certo grazie mille preside all'ira arrivederci.!

-arrivederci Alina e cerchi di sfruttare questa opportunità al massimo...

FINE CHIAMATA

-allora?

-nooi..andremmooo..aaa LOS ANGELES!!! 🎊🎉🎇

-Siiiiiiiiiiiiiiii... È una notizia fantastica!

-d'accordo ora andiamo dai nostri genitori a raccontargli la notizia..

SABATO ALL'AEROPORTO

Pov's aly

-mi raccomando tesoro sii prudente 😢

- ma certo mamma.. 😢

-ti voglio bene lo sai..

-anche io papà e te ne vorrò per sempre

-aly😢😢 divertiti ok? 😉

-sicuramente 💕

Salutai anche il mio fratellino e aspetto cilj..

Pov's cilj
-ciljeta sei la felicità dei nostri occhi.. Siamo molto orgogliosi di te.. Ma mi raccomando sta attenta e non fare cavalote💕😢

- ma certo.. Vi voglio troppo bene e grazie di non avermi portata via e di avermi permesso di andare in America.. Siete migliori 💕💕😢

Pov's aly

- allora siamo tutti pronti e...

- il volo 110 Los Angeles è pronto  all'imbarco. I passeggeri sono pregati di recarsi al check-in.

-bhe è arrivata ora di salutarci.. Vi vogliamo bene a tutti..

- chiamaci appena atterate 😢

-anche noi vi vogliamo bene..

Passiamo il check-in, ci sediamo sul aereo ed ecco che decolla.. Fra 13 ore attereremo a L.A.😍

Dopo tredici ore..

-ehy sveglia pigrona siamo arrivate..

-come di già ?

Scendiamo dall'aereo e prendiamo un taxi il quale ci porta in una casa molto bella e molto graziosa fuori città.. Non mi aspettavo di vivere li dato che volevo abitare nel cuore del Los Angeles, ma quella casa mi aveva fatto cambiare idea..

-woww che casa enorme e bella.. E tutta per noi è una cosa meravigliosa..

Iniziamo a saltare correre come pazze per casa che era davvero molto grande, fin quando non ci stanchiamo e cadiamo per terra..

-già questa casa, questa città, questo continente.. È tutto fantastico, è ancora più bello di come me lo aspettavo.. Ora vado a farmi un giro per conoscere un po' il territorio, te se vuoi puoi sistemare le valigie dato che hai dormito tutto il viaggio 😂

-ahahah va bene, vai pure..

Mentre stavo passeggiando, osservavo le case, il paesaggio (che era assolutamente perfetto) e non guardavo per niente dove andavo o dove mettevo i piedi 😂fino a che non andai a sbattermi contro un ragazzo..

-oh scusa.. Davvero, ero troppo presa dalla bellezza di questo posto..

- tranquilla.. È da poco che sei da queste parti?

-si.. Io e mia amica abbiamo affittato quella casa la giù perché abbiamo vinto una borsa di studio..

- ah davvero brave..

-grazie 😇 ma... Aspetta te sei...

Ecco a voi il terzo capitolo..
Spero vi piaccia perché ci ho messo davvero tanto per farlo..
Commentate in tanti e mettete il like se vi va.. 👇💞
~Aly~🌟

My life is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora