Appena tiro la tenda vedo kendall, ciljeta e tutti i ragazzi davanti alla mia finestra e sul asfalto c'era un enorme scritta che diceva "ti ho sempre amato, amo e ti amerò per sempre".
Era una cosa davvero magnifica, ma la mia idea è già stata presa... Partirò oggi per Italia...-tesoro hai visto che c'è fuori?
- si mamma... È toccante ma ho deciso, e non cambierò idea..
-come vuoi, ma pensaci bene. In fondo stai decidendo per il tuo futuro...
-lo so grazie mamma..
Mia madre esce dalla mia camera e io sento mio cellulare squillare... È ciljeta.. Non le rispondo, che cosa le avrei detto? Che sono stata io ad insistere perché lei venisse con me e che ora me ne sto per andare? Sono una pessima amica e lei si merita un'amica migliore di me... Durante questo quasi anno che viviamo al Los Angeles ho visto che lei e Mal hanno legato molto.. Sicuramente saranno ottime amiche...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
- ALY!!! Tesoro sono felice che sei venuta da noi, da me.. Dimmi che tutto quello che ci ha detto kendall non è vero... Dimmi che resterai con me..! Ti prego 😢
-mi dispiace, siete stati davvero carini a fare questo per me ma, la mia decisione è stata presa quindi oggi alle 15:30 ho l'aereo... In quanto a te kendall... Bhe che dire? Tu mi sei sempre piaciuto.. Anzi io ti ho sempre amato, ho sempre condiviso e approvato tutto quello che facevi anche se te non mi conoscevi affatto dato che ero una delle tue fan... Quando ti ho incontrato li per caso, è stato il caso più bello che mi sia mai capitato, perché mi ha portata a te, al mio idolo... Non avrei mai pensato che ti avrei incontrato, tanto meno che saremmo stati insieme... È dura ammettere ma lo devo fare... Non è facile per me lasciare questo posto con i miei nuovi amici, la mia migliore amica e te, ma non posso fare altrimenti... Ho sempre pensato che tu fossi un ragazzo incredibile dolce e meraviglioso, e lo sei! Ma il fatto che mi hai dimenticata, ti sei fidanzato mentre io ero sul punto di morire non lo posso dimenticare.. Io ti amo kendall, ma non potrò mai perdonarti..
Addio.-ma amore...! Alinaa! Aspetta, io to ho sempre amato e non ti ho mai dimenticato perdonami..!!
Sentivo queste parole pronunciate da lui mentre stavo entrando in casa... Non posso dimenticare quella cosa.. Anche se lo amo più della mia stessa vita, non posso..
-papà, mamma! Dobbiamo sbrigarci.. Abbiamo il volo!
ALL'AEROPORTO
-il volo per Milano Italia partirà fra 15 minuti, I passeggeri sono pregati di recarsi al chek-in..
-bene eccoci qua di nuovo... Non avrei mai pensato di voler tornare in Italia da Los Angeles ma c'è sempre una prima volta per tutto..
-tesoro sappiamo che è difficile per te,ma se hai preso questa scelta con il cuore non te ne pentirai, se invece solo con la testa... Dovresti pensarci bene...
- Alinaaaaa!!!!aspeta!!!
- Kendall?! Che ci fai qui? Vattene ti prego ...non rendere le cose più difficili... Ti prego...
- volevo solo che sappi una cosa prima di partire... Io non ti ho mai dimenticata... Tu eri, sei e rimarrai la ragione della mia vita. So che non sono stato un ragazzo perfetto ma ti prometto che per te cambierò. Potrei avere ogni tipo di ragazza che voglia ma ho scelto te perché sei una ragazza incredibile e penso che dovresti ripensarci.. ti prego non lasciarmi qui da solo io ho bisogno di te... Perdonami per tutto quello che ho fatto di sbagliato ...ti prego rimani qui con me ... Con noi..
- Kendall ti prego non rendere le cose più difficili... addio.
- ma come te ne vai così lasciandomi qui da sola? Ti prego aly rimani qui con me...
- tesoro ti meriti un'amica migliore di me.. so che non sono stata una delle amiche che ti meriti, ma so che Mal lo sarà di sicuro... Ti prego di perdonarmi...
- amore il volo sta per partire... dobbiamo imbarcarci all'aereo
- sì mamma arrivo subito... Bhe addio... Mi macherete molto tutti quanti ... E anche te Kendall...
- maaa... Ti prego non farlo ...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Sono sul aereo... Ho le cuffiette nelle orecchie... Ascolto la musica sempre quando sono triste... Ad un tratto ... Eccola... Eccolo di nuovo qui per me ...la sua voce nelle mie orecchie mi fa male... Mi si forma una grande voragine allo stomaco ...e gli occhi iniziano a piangere ... Ma ho preso la decisione giusta? Come farò ora senza di lui?
Tutti questi pensieri erano causati da quella canzone ... Devo cambiarla subito ..
Spengo la musica e metto il mio cellulare nella borsa. Ma che cos'è questo biglietto?"So che ora è tardi per dirtelo perché probabilmente sarai già a casa tua ma avevo bisogno che te sapevi tutta la verità ... Tutto quello che provo per te.. quando ti ho incontrata quella sera al parco è stata la cosa più bella che mi potesse accadere.. Sentivo finalmente di aver trovato la ragazza giusta.. Infatti ti amo moltissimo, non ho mai amato un'altra ragazza cosi come te... Anzi a dirla tutta, non ho mai creduto che per uno come me potesse esistere l'amore.. Ma te mi hai fatto cambiare idea e ti sono grato... Te mi hai reso una persona migliore e mi dispiace molto averti persa... Io ti amo più di quanto potessi immaginare... Ti amo più della mia stessa vita.. Non ti dimenticherò mai amore... Ti amo! 💜"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
È finita... E non sono affatto felice perché nessuno di voi è stato attivo ma vabbe.. E anche l'idea della nuova storia non c'è più.. Ora che ho finito la storia prima del previsto (dato che dovevano essere altri 2 capitoli) non posterò più nulla... Mi dispiace ma non ha senso scrivere delle storie che non interessano a nessuno quindi chiudo..
Bye