-Kendall.. Amore svegliati è mattina..
-Solo un altro po' mamma...
-Ahahahah io non sono tua mamma.. E vengo da lui e lo bacio.
-amore perché non dormi?
-perché non posso dormire... Sono rimasta sveglia per guardarti...sai ieri sera ho avuto paura che te non mi volevi più.. 😞
-come puoi pensare questo? Io non smetterò mai di amarti... Sei tutto per me, e ora che sei entrata nella mia vita, non posso fare a meno di te... Ti amo 💋💜
-anche io Mr. Schmidt 💜
E ci baciammo con foga... Mi chiese accesso con la lingua e io glielo permetto ... Mi fa salire sopra di lui e.... Si quella mattina fecimo l'amore per la prima volta..
-tesoro sei magnifico...-parla lei.. 😍
-ma ora devo alzarmi... C'è la scuola 😞e io ho paura, ma... Devi promettermi che non ti arrabbierai se quel coglione mi fa qualcosa...
-se solo si avvicina a te, gli spacco tutte le ossa... Lui può anche essere figo e tutto, ma non ha amici che giocano al hockey.!
-💋💜
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
A scuola...-Hey aly come stai?
-bhe sto bene.. Sono contenta che Kendall mi ha capita e.... Volevo scusarmi con te... Sai non dovevo dirti quelle cose ieri, mi sento molto male per come ti ho trattata... Perdonami... E volevo anche ringraziarti perché sei stata te a raccontare tutta la verità a Kendo... Ma dove l'hai incontrato?
-amore ma figurati... Sono io che ti dovrei chiedere scusa perché non ti ho protetta e perché non ti sono stata vicina... Ma, Kendall l'ho visto a casa nostra mentre parlava con Logan.. Comunque ora non ti lascerò mai più..
-grazie amica mia... Ti volgono bene... E ci uniamo in un abbraccio
Alla fine delle lezioni... No! Ancora lui!! Ma che cazzo, e non c'è nemmeno Kendall oggi che mi dovrebbe portare a casa... È in studio...
-Cilj ora non mi lasciare..
-tranquilla.. Andiamo...
-Alina... Allora come va con tuo ragazzo? State ancora insieme?
-si... Ohh questo a te non va bene giusto? Ma mi spiace deluderti...ahahahah
-vieni qua puttana! Nessuno può parlarmi in quel modo!!!
Voleva picchiarmi ma c'è stata cilj che mi ha diffeso...
-corri aly!! Vai! Io ti raggiungo tra poco!
E inizio a correre per paura di non essere presa da quel maniaco ma sbam.... Non vedevo più nulla, sentivo solo perdere i sensi e più niente...
POV'S CILJ
Oh no!!!!! ALYYYY!!!!
Corro da lei... È stata investita da una macchina....-aiuto!! Aiutatemi!!! Qualcuno chiami 118!! 😭😭aly ti prego svegliati... 😭😭😭ti prego! 😭 Hai visto che cosa hai fatto!!! Sei uno stronzo... Sarai contento ora che le hai rovinato la vita!!!! SPARISCI!!! ORA!!!!
-Io.... Io... Mi dispiace..
E se ne va... Ma meglio così... Ecco che arriva ambulanza e porta aly all'ospedale... Intanto devo chiamare Kendall...
CHIAMATA KENDALL
-kendall.. 😭
-si pronto... Ciljeta che cosa è successo??!
-devi venire all'ospedale ora! 😭
-ma che cosa è successo?
-Alina è stata investita!! 😭😭
FINE CHIAMATA
POV'S KENDALL
-Alina è stata investita!! 😭😭
A pronunciare di quelle parole sono rimasto paralizzato... Come è stata investita!!? Non può essere!
-ragazzi, Gustavo io devo andare via ora!!!
-Che ti succede amico?
-Alina è stata investita!!!
-cosaaaa?!!?!? Veniamo con te...
POV'S CILJ
Sono al ospedale che aspetto il dottore che mi dia delle notizie.... Oh ecco che vedo arrivare kendall e con lui tutti altri ragazzi...
-ciao Kendall...
-dove lei?? Sta bene?
-non lo so.. Deve venire il dottore a darci le notizie.. Ma speriamo che stia bene...
-ma come è successo?
Io gli racconto la storia...
-NO ORA QUEL PEZZO DI MERDA HA ESAGERATO... RAGAZZI DOBBIAMO FARE A PEZZI QUELLO LA!!!
-Kendall tranquillo, lascialo stare ora... Ricordati che di la c'è aly che ha bisogno di noi..
-giusto..
-amore e te come stai?
-Logan io sto una merda...ma sono felice di essere stata lì con lei..
-Ragazzi ecco che arriva dottore..
-lei è la sorella di Alina?
-no, sono una sua migliore amica.. Ma dica a me perché i suoi genitori sono in Italia, siano venute per studio..
-d'accordo ma è una cosa personale quindi è meglio se ci allontaniamo...
-no dottore..! La prego voglio essere presente anche io..
-lei chi è?
-sono suo ragazzo... La prego...
-va bene, venite con me...
Io e Kendall entriamo nel ufficio del dottore...
-allora mi dispiace dirvelo ma Alina è....
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey ciaooo...
Scusate se il capitolo è corto ma volevo mantenere la suspense...
Bye💜
~ALY~🌟