Quindicesimo Capitolo

22 6 2
                                    

Non posso crederci... No dai non può essere vero... Lei non potrebbe dimenticarsi di me, sono la sua migliore amica... Eppure almeno qualche cosa dovrà pur ricordare...
-tesoro... Sono io Ciljeta, la tua amica, migliore amica, abbiamo passato insieme di tutti i colori... Abbiamo pianto, riso, scherzato, preso per il culo la gente e altre mille cose... Non puoi dirmi che non ti ricordi di me... Siamo venute a Los Angeles perché tu hai vinto una borsa di studio e hai voluto portare anche me con te, perché siamo amiche per la pelle... È da quando eravamo piccole che ci conosciamo...
Ti prego, devi ricordarti almeno qualcosa... Per favore..

-Hey tesoro... Non farle fretta... Se lei si ricorda di noi e qualche cosa di altro vedrai che si ricorderà anche di te... Stai tranquilla...

-grazie signora Natalia... Quanto vorrei che fosse vero tutto ciò...

E mi misi a piangere come una stupida davanti a quella personcina così importante per me... Eppure l'unica cosa che desideravo era stare con lei... Che lei stia bene e che uscisse dalla coma per vedere di nuovo il suo sorriso, I suoi occhi che brillano di una dolcezza incredibile, e di poterla finalmente riabbracciare... Ma ora..? Sì, lei si è svegliata, ed è la cosa che desideravo, ma non rivedrò più quella dolcezza nei suoi occhi, quel bene che mi trasmetteva ogni volta che ci abbracciavamo... Non mi avrebbe più aiutato con i suoi consigli... Non mi... Non posso averla più per me... Si è dimenticata tutto... Tutto di me, di lei, di noi...

POV'S ALY

La vedo piangere...

Non so perché, ma mi fa male vederla così... Però non posso farci nulla se non mi ricordo di lei..

-Ehm.... Tu... Scusa ma non mi ricordo il tuo nome...

-Ciljeta.. Mio nome è ciljeta..! TI PREGO DEVI RICORDARTI DI ME... NON SAI QUANTO STO MALE PER QUESTO FATTO..! 😭😭😭

-uh uh... Ciljeta.... Non fare così... Capiamo la tua tristezza però mo  è colpa sua...

-Lo so Daniele ma è che mi fa troppo male....

-ti prego non piangere... Mi dispiace vederti così, anche se non ne conosco il motivo... Se le cose stanno come dici te, che siamo migliori amiche e tutto il resto, vedrai che prima o poi qualcosa mi ricorderò... Ma ti prego, mi fai stare male...

-non ne conosci il motivo? Tesoro, te lo dico io il motivo per il quale ti fa male vedermi piangere... 😭 Se noi non fossimo state amiche ora non proveresti dolore... Ma io so che da qualche parte nel tuo cuore c'è sempre quel bene che mi hai voluto, e che ti voglio anche io... Ogni volta che io stavo male, tu mi stavi accanto e mi consolavi ogni volta... Ma io non posso obbligarti di ricordarti di me... Però voglio che sappi una cosa... Non importa quanto tempo ci vorrà, ma io ti aspetterò.. Aspetterò fino alla fine che ti ricordi qualcosa...

Detto questo, Ciljeta esce dalla mia camera piangendo... Mi sforzo di ricordare qualche cosa ma non mi ricordo nulla..

-Hey amore come tu senti?

-bene papà ma sto male per il fatto di quella ragazza....

-sta tranquilla... Vedrai che si risolverà tutto.... Ora devi riposare...

-grazie mamma...vi voglio troppo bene a tutti e due....

E mi vengono ad abbracciare...

Kendall... Il mio Kendall... Ma perché non è qui con me? Dovrebbe essere con me, aspettare il mio risveglio ma lui non c'è.. Beh magari è andato via prima che mi risvegli...

-Alina, siamo davvero felici del tuo risveglio.. Come ti senti?

-bene dottore, grazie... Ma posso farle una domanda?

My life is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora