Settimo Capitolo

27 6 2
                                    

Vedo una ragazza bionda, molto carina, venire verso di noi.

-Kendall, tesoro finalmente ti ho trovato!
E gli da un bacio a stampo, ma Kendall si sposta e dice:

-Jennifer che ci fai qui!?

-Perché? Non sei felice di vedermi? A proposito, chi è questa sfigata?

-Jennifer vattene ora! E non provarci a dirle un'altra cosa del genere!

-Kendall tranquillo, posso farcela da sola. Ehy te scopa vestita, se ti azzardi un'altra volta solo a pensare di darmi della sfigata, bhe pulirò con i tuoi capelli i miei pavimenti!

-Ahahahah..ma chi è questa qua? Amore andiamocene via da questa pazza! Ahahah..

Non riuscì più a resistere per non scoppiare a piangere, così corsi via più lontano possibile. Ero furiosa, triste, colpita e ingannata. Corsi via dal luna park fino a che non arrivai davanti alla porta della mia casa. Volevo suonare il campanello, ma non ne avevo le forze, avevo corso per circa 4 km piangendo e come se non bastasse aveva anche iniziato a piovere.
Così mi misi davanti alla porta e scoppiai a piangere.... Urlavo, piangevo, mi veniva voglia di spaccare tutto quello che incontravo, ma a fermarmi è stata Ciljeta.

-Hey Aly che cosa hai fatto? Sei tutta bagnata e hai tutto il trucco che ti è colato. Oh mio dio perché stai piangendo? 😨😱 Dai su andiamo dentro.

Non riuscivo a stare in piedi, sentivo di svenire, avevo sprecato tutte le mie forze a piangere.

-Su dai raccontami..

-......

-Dai ti prego dimmi almeno qualche cosa!

-I... Io s-so-sono solo un'illusa!!! 😭😭😭 Come avevo fatto a non capirlo prima?!!? E come si permette quella gallina di parlarmi così??!!?! 😬

- Hey hey hey calma. Iniziamo con una cosa alla volta.

Ripresi fiato, mi calmai un po' e inizio ad raccontare.

-Quando siamo usciti, Kendall mi ha proposto di andare a prenderci un gelato, dopo di che avremmo dovuto andare al luna park.. E fin qui tutto è andato bene. Ci tenevamo per mano, ridevamo, scherzavamo fino a che... E scoppiai a piangere un'altra volta.

-Dai tesoro calmati... Mi viene ad abbracciare.. Cerca di andare avanti..

-... fino a che non arrivò una ragazza di nome Jennifer. È la ragazza di Kendall!!!😭 e mi ha dato della sfigata, ma io ho cercato di difendermi, ma ad un tratto non ce la feci più e scappai via..😭😭

-Quella troia!!! 😤😤 come si permette??!?!? Le strappo tutti i capelli!! Se solo si azzarda un'alta volta a dirti su...!

-Ma quello per cui sono triste e arrabbiata è che sono solo un'illusa... Credevo di piacere  a Kendall, e credevo che anche lui mi piacesse, ma mi ha mentito. Non mi ha detto di avere una ragazza e mi ha fatto solo pensare che tra di noi potrebbe esserci qualche cosa... Ma no!!! Non è così!!! Però perché?!!? Perché mi ha chiesto di uscire? Perché quel mazzo di fiori?!
Lui deve sapere che io non sono una di quelle ragazze,  che dato che lui è una star, può avere tranquillamente 10 mila ragazze! NO!! Io sono una persona e ho anch'io dei sentimenti!

Avrei voluto scoppiare a piangere di nuovo, ma sembrava che ebbi finito le lacrime con tutti sti pianti...

-Sei una persona fantastica Aly. E se Kendall è uno stronzo noi non possiamo farci niente, ma te vai oltre, vedrai che troverai il ragazzo che ti apprezzerà per quello che sei e che ti meriti davvero.

My life is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora