Capitolo 2

124 11 0
                                    

Sono ancora le 9:35 e mi sembra che sia passata un eternità! Sono già stanca e non ho alcuna voglia di seguire le lezioni.. Decido di prendere il telefono e di collegarmi su instagram.  Vedo una foto di mia sorella Loreley con scritto:"Fantastic party". Che strano...ieri non doveva uscire con le sue compagne per poi dormire a casa di una di loro? E poi,con quale permesso sarebbe andata ad una festa senza dire nulla a nessuno? Appena tornerò a casa,le chiederò delle spiegazioni. Mia sorella ha 14 anni,è una ragazza sensibile ed è una ragazza che obbedisce alle regole dei miei genitori senza mai infrangerle. Quindi perché sarebbe dovuta andare ad una festa senza dire nulla? L'ho sempre detto che quella gente che frequenta,non mi piace molto. -"Adell. Adell. Ppsss..girati!" Mi sento chiamare da dietro e mi giro di scatto. È Sophie. -"Dimmi" le rispondo. -"Hai saputo la nuova notizia?" Mi chiede. Ma quale notizia? Resto immobile. -"No,quale notizia?" Rispondo. -"domani arriverà un nuovo ragazzo in classe nostra! Viene dalla Florida" un nuovo ragazzo? Perché dovrebbe trasferirsi qui a metà semestre? -"Davvero? E come si chiama?" Chiedo. -"non ne ho idea,vedremo se i nostri professori accenneranno qualcosa." Dice e io mi giro perché e appena arrivato il professore. -"buongiorno ragazzi,oggi parleremo della gita a cui parteciperemo a marzo. Poi vi parlerò del vostro nuovo compagno." Dice mentre prende le presenze. -"Nuovo compagno? Cosa? E chi sarà?" Chiede Edward il mio compagno. -"si ragazzi,domani arriverà un nuovo ragazzo,Drake. Arriva dalla Florida." Dice il professore. Tutti restano meravigliati. Chissà chi e'questo ragazzo. Sono così curiosa di sapere chi sia.  La lezione passano molto velocemente e al suono della campana,tutti usciamo dalle classi per mangiare qualcosa. Mi alzo dalla sedia,poso i libri nello zaino e nel frattempo mi raggiungono Sophie e Lucas.
-"Buongiorno ragazzi" dico. -"Buongiorno a te" dice Sophie. -"Curiosa di conoscere il nuovo ragazzo?" Mi chiede Lucas. Non so cosa rispondere sul momento..però comunque,si! Sono curiosa! Un amico in più non sarebbe male. -"Certo! Voi no?" Domando. Non faccio in tempo a finire perché ci raggiungo Virginia,Violette e Matt. Loro sono i miei amici. Da quando mi sono trasferita a New York,mi sento diversa. Nella scuola in cui andavo prima,erano tutti molto antipatici. Nessuno mi dava retta. Vivevo a Los Angeles prima di arrivare qui. Ho cambiato città a causa di diversi problemi...uno è stato perché dovevo dimenticare il mio ex ragazzo,era diventato una specie di stalker e non potevo andare avanti così, e due perché le cose erano iniziate ad andare piuttosto male lì...Papà aveva problemi con il lavoro,mamma si lamentava di non poterne più di quella casa perché si rompeva sempre una cosa e non aveva tutti i torti. Ogni  settimana c'era l'idraulico a casa nostra. Vista la situazione con il mio ex,abbiamo deciso di cambiare direttamente città. Poi i miei nonni si sono trasferiti perché mio zio aveva finito gli studi universitari a New York e si era fatto una vita qui,quindi di conseguenza siamo venuti anche noi a New York insieme a loro. E non mi dispiace affatto. Loro sono delle persone fantastiche. Mi hanno aiutata ad integrarmi nel gruppo molto velocemente senza disagi e per questo li ringrazio. Questa scuola è fantastica,la Midwood Hight School e veramente fenomenale.
-"Adelle,pranzi con noi?" Mi chiede Virginia. Torno alla realtà e capisco di essere davanti ai miei amici imbambolata a fissare un punto. -"Ah,si si! Vi raggiungo subito! Passo dall'armadietto e arrivo". Esco in fretta dalla classe se voglio trovare anch'io qualcosa da mangiare e percorro il corridoio. Prendo il cellulare per guardare l'orario e involontariamente vado addosso a Chanel. Chanel è una ragazza che si infastidisce in fretta. Diverse persone hanno avuto delle discussioni con lei perché è a dir poco... insopportabile!Involontariamente le ho buttato il caffè addosso e tutti i miei libri sono caduti a terra.- "Stai attenta a dove cammini! Stupida! Mi ha sporcata!" Dice lei arrabbiata. -"Io..scu..no aspetta..ti aiuto.." Le dico balbettando. -"Stammi lontana! Questa me la paghi!" Dice e poi se ne va.
Non ci posso credere. Sono andata addosso a Chanel! Sono nei guai seriamente!

"The changing"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora