Non ci posso credere! Mia madre ha deciso di prendere un cane! Sono così felice! Penso sia un maschietto. Scodinzola e mi annusa. È così carino. È bianco con una macchia nera sulla sua piccola costola. Penso sia un barboncino. Dopo aver esultato abbastanza per la sorpresa,corro verso la cucina e mi tuffo tra le braccia di mia madre. -"Grazie mamma! Sei la miglior mamma che si possa desiderare" e lei scoppia a ridere. -"Tesoro,io e tuo padre abbiamo pensato che ti sarebbe piaciuto questo regalo." -"Ma... A cosa è dovuto? Per quale motivo avete deciso di regalarmi un cucciolo?" Chiedo curiosa e perplessa nello stesso tempo. -"Beh,ultimamente abbiamo pensato che un regalo ti avrebbe resa felice. È da tanto che non ti regaliamo qualcosa". È vero,da quando ci siamo trasferiti a New York,i regali sono finiti,la mia vita è cambiata e le sorprese non ci sono più. È triste,ma non mi posso lamentare. Non ho ancora deciso il nome da dare al cucciolo,ma penso che lo chiamerò Bill.
È ora di pranzo,ma io non ho molta fame,quindi penso che mangeró qualcosina più tardi. Nel frattempo prendo un libro dalla libreria e mi corico nel mio letto. Decido di leggere "Non lasciarmi andare". Amo questo libro! Dopo aver letto un paio di pagine,mi fermo a fissare la finestra. È uscito il sole e sembra quasi primavera. Gli uccellini cinguettano e si sente un'aria fresca entrare dalla finestra. Chiudo gli occhi e immagino quasi di essere sulle nuvole,ma ritorno alla realtà quando prende a squillare il mio cellulare. -"Pronto Adelle" dice qualcuno al telefono. Prima di rispondere non avevo nemmeno guardato chi fosse. -"Pronto?" Faccio io. -"Scusa se ti disturbo,sono Drake,il nuovo compagno di classe. Volevo chiederti se sapevi cosa ci fosse da studiare per domani". Per un momento resto ferma e zitta. Perché ha chiamato proprio me? E poi come ha avuto il mio numero di telefono? Come conosce il mio nome?Ma poco mi importa,perché subito dopo rispondo con-"Ehi,si scusami non ti avevo riconosciuto. Comunque si,c'è storia e chimica" -"Ah,grazie mille. Scusa per il disturbo,ci si vede" dice con un sorriso. Come faccio a sapere che stava sorridendo? Non lo so. Forse perché lo stavo facendo io. -"A domani" dico e poi riattacco. Resto con il pensiero alla chiamata fino a quando non decido di andare a studiare anch'io.
Verso le 18:00 vado a fare uno spuntino con pane,nutella e spremuta di arance. La mia preferita!
Oggi non ho molta voglia di uscire quindi ne approfitto per guardare un bel film. Sono indecisa fra "Harry potter" e "Città di carta". Penso che guarderò città di carta. È un film particolare. Parla di due ragazzi e del loro amore. Quanto vorrei anch'io avere una storia d'amore,magari con un ragazzo dolce e carino e non uno "stalker!". Allontano questo pensiero e faccio partire il film. Cara De Levigne è così bella in questo film...
Stacco il film non appena è ora di cena.
Sono le 23:00 e decido di andare a dormire prima che domani mattina non mi alzerò nemmeno per le 9:00.
Chiudo la finestra,metto il cellulare sotto carica ed entro sotto le coperte. Chiudo gli occhi e sprofondo in un sonno pesante.
-"Aiuto! Aiuto! Drake! Dove sei? Drake riesci a sentirmi? Drake!"
STAI LEGGENDO
"The changing"
FanfictionSalve a tutti,sono una ragazza di 15 anni e ho deciso di scrivere un libro. Sentivo il bisogno di sfogare per iscritto una delle tante storie che avevo in mente da un pó. È una storia d'amore. Vi anticipo già da ora che non sarà la solita storia del...