Capitolo 7

54 6 0
                                    

Mi sveglio spaventata e sudata. Mi giro verso la sveglia e vedo che sono le 3 del mattino. Ah,che paura! Pensavo fossero già le 7 del mattino. Prendo il piumone caduto a terra e mi copro il corpo sudato. Anche se c'è un caldo tremendo,decido comunque di mettermi sotto le coperte. E in un certo senso mi sento al sicuro e protetta.Chissà cosa stavo sognando per avere ancora il cuore a mille. Sospiro,mi giro e sprofondo nuovamente in un sonno profondo.
Alle 7:30 squilla la sveglia. Non ho proprio voglia di alzarmi. Starei nel letto per giorni. Purtroppo devo scendere dal letto e andare a prepararmi se non voglio saltare la prima ora. Scendo dal letto e tocco con i piedi nudi il pavimento gelido. Rabbrividisco e li ritiro nel letto. Alla fine mi alzo in punta dei piedi e prendo un paio di calzette dal primo cassetto e poi corro in cucina. -"Buongiorno mamma. Buongiorno papà" -"Buongiorno tesoro,dormito bene?" Chiede mia mamma.-"Si" mento. Non so cosa io abbia sognato stanotte,ma di sicuro so che non ho dormito bene. Prendo la tuta e vado verso il bagno. Oggi è venerdì e sfortunatamente ho educazione fisica. Non sono un amante dello sport e correre è la cosa che più odio in assoluto. Arrivo in bagno,mi guardo alla specchio e mi sento strana. C'è qualcosa che non va. -"Adelle! Sbrigati,farai tardi! E ho bisogno del bagno" grida mia sorella da dietro la porta. Credo che abbia proprio ragione.
Alle 7:56 sono già fuori casa. Decido di fare un salto alla caffetteria per prendere qualcosa da mangiare e poi scappo in classe. Oggi piove e come al solito arriverò a scuola con i vestiti bagnati. Arrivata dentro la caffetteria,ordino il mio solito cappuccino e il cornetto al cioccolato.
Sto per bere il mio delizioso cappuccino quando d'un tratto sento -"Buongiorno". Una voce conosciuta. Una voce che fa partire il mio cuore. Una voce che mi fa passare la fame e che mi fa girare di scatto per dare una conferma alle mie idee. È lui,Drake. Dopo due secondi mi ritrovo ancora a fissarlo. Lui se ne accorge e alla fine mi accorgo anch'io di quello che stavo facendo e abbasso la testa per la vergogna. Spero solo di non essere rossa in viso. Mi guarda e poi si gira. Perché? Non si usa dalle sue parti dare il "buongiorno"?Sono le 8:10 e devo andare via. Mi alzo,pago i soliti 5£ ed esco.
Io non capisco. Ieri mi ha chiamata per chiedermi i compiti e sembrava così simpatico. Vado direttamente in classe senza neanche passare dal mio armadietto. Il professore è già in classe. -"Buongiorno prof" dico,mi guarda solamente e abbassa lo sguardo. Penso mi abbia tolto l'assenza.
Guardo Sophie e mi sorride. In classe c'è già Drake. Come ha fatto ad arrivare prima di me?
Inizia la prima ora e mi sento chiamare. -"Pss...Adelle"
Mi giro...

"The changing"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora