Capitolo 2

293 13 2
                                    

Mi giro e vedo l uomo piú bello che abbia mai visto: capelli neri,occhi castani , alto e sulla quarantina .
In coro diciamo " Buongiorno professore" .
Rimango immobile per 1 minuto e poi vado a sedermi al mio posto.
Lui posa la ventiquattrore ,si mette a sedere e comincia a fare l appello.Quando arriva al mio nome, mi guarda con quei suoi occhi dolci ( mi stavo per sciogliere come una candela ),pronuncia il mio nome con quella sua voce dolce.
Il mio nome non è mai diventato più bello!!

Fatto l appello si gira verso di me e mi chiede:
" Signorina mi vuoi dire dove siete arrivati in fisica?"
Io non risposi continuando a guardare i suoi occhi che a sua volta guardavono i miei.
"Signorina si sente bene?"
Cazzo parla con me !!!!
"Si sto bene. Siamo arrivati ai princípi della dinamica" .
"Bene ,allora domani portate il libro di fisica che ripetiamo gli ultimi argomenti e poi andiamo avanti"
"Prof come si chiama?" domando io
" Giovanni".
Bellissimo nome poi pronunciato dalle sue labbra è ancora più bello.
Lui continuò a fissarmi per tutta l' ora fino a quando non suonò la campanella.
Peccato quasi quasi la fisica comincia a piacermi.
Lui prende la ventiquattrore e se ne va.
Alla seconda arriva la prof di educazione fisica che ci porta in palestra facendoci fare 2 giri di corsa e poi gli esercizi per lavorare i muscoli.

Un Amore ContrastatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora