FRANCESCA P.O.V
Entro nell enorme sala di prima e alla parete di fronte a me vedo tante fotografie.
Una raffigurava lui con la moglie il giorno del loro matrimonio ,altre invece lui con le figlie.
Mentre sono incantata da tutte queste foto vedo arrivare lui.
" Stavo guardando le foto ,hai una bella famiglia!"
"Grazie ,anche tu sei bella" dice facendo una piccola risata.
"Che lavoro fa tua moglie?"
" La maestra "
" E le tue figlie quanti anni hanno?"
"Benedetta 11 e Lucia 16"
" Da come vedo nelle foto devono essere molto attaccate a te!"
"Si,soprattutto la piccola. Quando sono stato male lei é stata tutta la settimana vicino al mio letto. Anche Lucia però lei è più attaccata alla madre, infatti Benedetta capisce subito quando non sto bene così viene e mi coccola. Infatti se dovrei morire non so come si potrebbe riprendere!" mi dice mentre vedo i suoi occhi cominciare a lacrimare.
"Non dire così!!"
"Io dico solo una cosa ,che Dio non dovrebbe far crescere 2 figlie senza un padre,ma se dovrebbe succedere voglio che le mie figlie mi ricordano e che un giorno potranno essere fiere di me"
"Ma lo saranno ,tu sei un padre e un marito fantastico già si vede da come ne parli. Io sono sicura che tutta la tua famiglia sarà fiera di te. Ora non pensarci più!""
"Hai ragione!allora cominciamo a ripetere?"
"OK. Miraccomando spiega con calma!"
"Va bene"
Ci rechiamo nel suo studio ,prendiamo il libro e lui comincia a spiegare.
***
Dopo un ora e mezza sono ancora qui a ripetere .
"Sono stanca" gli dico mentre chiudo il libro.
"Anch'io ,comunque sei migliorata"
"Grazie" dico facendo una piccola risata.
Dopo aver sistemato lui si avvicina attirandomi a se.
Comincia a baciarmi ,le nostre lingue cominciono ad intrecciarsi .
Dopo mi prende dai fianchi per portarmi in camara da letto .
Lui mi sdraia sul letto per poi sedersi sopra di me.
Comincia a togliermi la maglia facendo anch'io lo stesso con la sua camicia ,per poi passare ai jeans e infine con l intimo.
I nostri corpi cominciano ad unirsi ,sentivo lui entrare dentro di me.
"Ti amo Giovanni"comincio ad ansimare
"Anch'io "
Continuiamo a fare l amore per tutto il pomeriggio per poi restare a letto a coccolarci.
"É stato bello" gli dico
"Anche per me"
STAI LEGGENDO
Un Amore Contrastato
RomanceLei :una ragazza molto vivace e semplice,frequenta il quarto liceo e tra pochi mesi compierà 18 anni. Lui: professore di fisica ,sposato ,con 2 figli e malato. E se un giorno si incontrassero?Dopo tante vicissitudini vincerà il loro amore??