FRANCESCA P.O.V
É già mattina e questa notte non sono riuscita a chiudere occhio pensando a lui..
Non c'è la faccio a stare senza di lui.
Lo amo!!!
É la mia vita!
É l 'aria che respiro!
Decido di alzarmi senza aspettare che suona la sveglia e comincio a prepararmi.
Una volta finito faccio colazione, accomapagno mio fratello per poi andare a scuola.
Nonostante stamattina mi sia alzata presto ,ho fatto tardi lo stesso ,infatti la campanella é già suonata.
Subito salgo le scale ed entro in classe .
Alla prima ora ho italiano.
"Scusate il ritardo professoressa"
"Va bene perdonata , siediti ora!"
"Si ,professoressa"
"Chi é che vuole venire all'interrogazione ?"
Nessuno risponde.
"Va bene,chiamo io allora . Signorina vuoi venire tu?" dice girandosi verso di me.
"Se proprio devo"
Mi alzo e mi incammino verso la cattedra.
Dopo 15 minuti di interrogazione,la professoressa mi dice:
"Va bene,ti metto 8"
Che bello senza studiare ho preso lo stesso 8,mi piace italiano !!Arriva la ricreazione ,finalmente posso andare in bagno,non ne potevo più!
Quando sto per entrare sento qualcuno prendermi dal polso.
Mi giro e vedo lui.
"Ciao amore"
"Ciao Francesca ,ti devo parlare"
"Non puoi aspettare che devo andare al bagno"
"Va bene ,aspetto fuori"
Dopo 2 minuti esco dal bagno e vado verso di lui
" Ho finito,che mi devi dire di urgente? "
"Senti ci ho pensato tutta la notte ,io ti amo,ma non voglio rovinare la tua vita"
"Giovanni cosa stai dicendo?io ti amo ,non mi stai rovinando al vita."
"Francesca tu sei giovane,non hai neanche 18 anni,io ho quasi il triplo della tua età. Poi non voglio che rivivi la situazione imbarazzante di ieri pomeriggio"
"Giovanni,ma tu sei la mia vita"
"Francesca ,tu non capisci,anch'io ti amo ma tra noi non potrà mai e poi mai funzionare ,é una storia che non può avere futuro . Io ho 40 anni sono sposato e o due figlie,tu invece 18 tra un po e ancora nella vita devi fare un sacco di esperienze"
"Io ho fatto l amore per la prima volta con te ieri e tu oggi mi vieni a dire che tra noi non ci può essere futuro !"dico alzando la voce
"Hai ragione ,ho sbagliato nei tuoi confronti ma anche nei confronti della mia famiglia. "
"Perché non ci hai pensato prima?Mi sembra che fino ad adesso non ti importava della tua famiglia""
"Tu non puoi dire così,io amo mia moglie e le mie figlie più della mia stessa vita e ho sempre pensato a loro . Mi sono innamorato di te e non dovevo ,ora voglio solo che capisci che noi insieme non potremo mai stare . "
"Grazie di avermi usata ieri "
"Io non ti ho usata .Io ti amo e per me sarà difficile vederti ogni giorno ma non posso continuare questa relazione. Da ora in poi il nostro rapporto sarà quello di un normale rapporto tra professore e alunna niente di più"
"Va bene anche se non sarà facile,allora ciao professore"
"Ciao Francesca"
Subito me ne vado piangendo ,voglio solo dimenticare.
STAI LEGGENDO
Un Amore Contrastato
RomanceLei :una ragazza molto vivace e semplice,frequenta il quarto liceo e tra pochi mesi compierà 18 anni. Lui: professore di fisica ,sposato ,con 2 figli e malato. E se un giorno si incontrassero?Dopo tante vicissitudini vincerà il loro amore??