CAPITOLO 27

134 6 0
                                    

ANNA P.O.V
Sono sempre più decisa a scoprire chi è questa Francesca e cosa centra con mio marito,che amo più della mia stessa vita.
Si dice ,che dopo anni di matrimonio ,il coniuge diventa quasi un amico o che l amore che provi per questa persona si trasforma in amore fraterno.
Me per me non è cosi ,io amo Giovanni come il primo giorno ,non permetterò nessuno di distruggere il nostro matrimonio e la bellissima famiglia che insieme abbiamo creato.
Decido cosi di chiamare un mio amico che fa l investigatore.
Anna:"pronto Edoardo"
Edoardo:"Ciao Anna,come va?"
Anna:"Tutto a posto,tu?"
Edoardo:"Bene bene,ti serviva qualcosa?"
Anna:"Si puoi venire  a casa che ti devo parlare di una questione urgente"
Edoardo:"Certo,2 minuti e sono a casa tua !"
Anna:"Grazie"
Chiudo la chiamata e aspetto con ansia il mio amico ,non voglio arrivare a questo ma sono costretta .
Edoardo é sempre stato mio amico da quando facevamo il liceo e mi fa sempre ridere con le sue battutte.
Dopo un po sento suonare alla porta
"Ciao Edoardo" gli dico mentre l abbraccio
"Ciao ,sono stato velocissimo"
"Bravo ,accomodati ,vuoi qualcosa?"
"No grazie,di cosa mi devi parlare?"
"Ho paura che mio marito mi tradisce"
"Ma chi Giovanni?quello ha occhi solo per te"
"Non penso proprio. Ieri pomeriggio ho letto un messaggio al suo telefonino di una certa Francesca e dalla loro storia"
"E cosa devo fare io?"
"Devi seguirlo,per prima cosa oggi vai all' uscita della scuola verso le 13:00,lui a quell'ora dovrebbe uscire,vedi tutto quello che fa e poi mi fai sapere"
"OK Anna ma secondo me Giovanni ,da come lo conosco,non é capace di farti questo"
"Lo spero,comunque adesso vai che tra un po esce da scuola"
"Ma manca ancora un'ora!"
"Meglio andare prima non si sa mai"
"Va bene,ai tuoi ordini"
GIOVANNI P.O.V
Sono le 12:00 e ora ho lezione in classe di Francesca.
Pensando a stamattina sua madre ha ragione ma io non ci posso fare niente ,il mio cuore è stato rapito da lei.
Entro in classe
"Buongiorno ragazzi"
"Buongiorno prof"
Poso la ventiquattrore e decido di interrogare
"Chi viene all interrogazione?"
Nessuno risponde
"É impossibile che nessuno è preparato ,dovevo già interrogare ieri . Dai voglio qualcuno che si faccia avanti sennò chiamo io e metto 2"
"Prof , vengo io"dice Laura
"Va bene,però dopo di lei voglio un' altra persona"

Finisco di interrogare a Laura e gli metto 8
"Ora chi vuole venire ?"
Silenzio totale
"Va bene,chiamo io"
Comincio a chiamare ma nessuno viene e quindi sono costretto a mettere 2 .
Arrivo al suo nome
"Francesca,vuoi venire o ti metto 2?"
"Si vengo,anche se non sono molto preparata"
"Non ti preoccupare ,parlami delle leve!"
Finisco di interrogare ma non é andata molto bene ,si merita 5 ma per la buona volontà gli metto 6 - .
Suona la campanella e vedo tutti catapultarsi fuori mentre lei è ancora in classe a mettersi la giacca.
"Ci sentiamo più tardi amore"
"Si Francesca"
Vedo lei andarsene .
Mi affretto anch'io per raggiungerla per dargli un bacio,infatti quando sono fuori da scuola ,la raggiungo e ci diamo un bacio.


Un Amore ContrastatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora