FRANCESCA P.O.V
28 Marzo 2013
Oggi è il mio compleanno e compio 18 anni .
Ormai é una settimana che con lui ho un semplice rapporto tra professore e alunna e insieme parliamo solo di fisica.
Continuo sempre ad amarlo ed é difficile vederlo ogni giorno.
Mi preparo e scendo per fare colazione e quando arrivo in cucina i miei e mio fratello mi cantano
Tanti auguri .
" Grazie"
"Tesoro auguri,questo é il nostro regalo" mi dice mio padre mentre mi da un pacchetto rosso.
Lo apro e trovo un orologio di "Roberto Cavalli"
"Che bello grazie "
"Prego,per la festa é tutto pronto?"
"Si mamma,non ti preoccupare "
Arrivo a scuola e quando entro in classe sul banco vedo 2 pacchi ,uno più piccolo l altro più grande.
Apro prima quello grande e trovo dentro un telefonino (Samsung galaxy ACE),da parte dei miei compagni.
Apro quello piccolo e trovo una collana con le lettere F&G,trovo anche una lettera :
"Cara Francesca,
Oggi è un giorno speciale per te,sei diventata grande!
Decido di scriverti questa lettera per esprimerti tutto quello che sento ,anche se lo sai già ,ma almeno per ricordartelo .
Da quando ti ho visto per la prima volta sei entrata nel mio cuore.
Sei il vento che non mi aspettavo,il vento che ha soffiato più forte di quanto potessi immaginare .
Io amo mia moglie e non l ho mai tradita prima di incontrare te.
È vero ho sbagliato ad innamorarmi di te ,ma come si dice al cuore non si comanda e in questo caso ha fatto tutto da solo.
Vederti ogni giorno ed avere un semplice rapporto tra professore e alunna mi fa soffrire.
Io ti penso ogni giorno e penso a quando abbiamo fatto l 'amore,è stato bellissimo!
Ricordati che io non ti ho mai usata,il mio scopo non era quello di portarti a letto.
Inoltre ti ho regalato la collana con le nostre iniziali per ricordati che io ti amo e ti amerò sempre.
P.S : se straccerai questa lettera o butterai il regalo non fa niente,io volevo solo che tu sapessi quanto ti amo.
Auguroni piccola.
Giovanni"
Finito di leggere la lettera vedo le mie lacrime bagnarla sbiadendo l inchiostro.
Indosso subito la collana e conservo la lettera nello zaino.
Decido di inviargli un messaggio :
"Grazie Giovanni ,bellissima lettera. Ti amo"Questa giornata è stata magnifica ,ho avuto tanti regali e una festa fantastica ,ma soprattutto una lettera dall uomo che amo .
STAI LEGGENDO
Un Amore Contrastato
RomanceLei :una ragazza molto vivace e semplice,frequenta il quarto liceo e tra pochi mesi compierà 18 anni. Lui: professore di fisica ,sposato ,con 2 figli e malato. E se un giorno si incontrassero?Dopo tante vicissitudini vincerà il loro amore??