Dopo che si è ripreso gli domando:
" Che cos' é quella cicatrice che hai sul petto?Per caso centra con il malore che hai avuto adesso e con il problema che hai avuto questa settimana?"
"Diciamo,ma non è niente di grave ,lascia stare ...Vai é tardi tra un pò la ricreazione finisce"
" Non me ne vado fino a quando non mi dici cosa hai , anche se non è grave!"
" Perché sei così testarda?"
" Non lo so,ti decidi a parlare?"
"Va bene , ti racconto subito...3 anni fa lavoravo come ingegnere in una azienda , siccome sono stato sempre un professore precario ,non sempre mi chiamavono in qualche scuola così arrotondavo facendo l ingegnere. Un giorno mentre ero in azienda mi venne un forte dolore al petto ,come oggi ma più grave .Subito i colleghi mi portarono in ospedale e là mi dissero che avevo avuto un infarto. Dopo neanche un anno ne ebbi un altro sempre più forte. Lunedì ebbi il terzo ,per questo non sono venuto,mi hanno operato mettendomi un pacemeker . Inoltre il dottore mi disse che un altro infarto potrebbe essere letale"
Sto piangendo e insieme a me piange anche lui
" Mi dispiace ,amore mio" gli dico abbracciandolo fortissimo mentre lui continuava a piangere come un bambino.
" Non ti preoccupare , ti starò sempre vicino qualunque cosa accade, non ti lascerò mai ,sei la mia vita !"
Ci baciamo con molta foga
"Ti amo Francesca , ma non voglio che tu ti prenda carico di una cosa del genere . Non voglio che tu stia con uno che potrebbe morire da un momento all altro. Tu sei giovane e ti devi divertire non badare a me"
"Non lo pensare neanche,io voglio stare vicino a te , non me ne frega se non posso essere tua come vorrei ,ma mi accontento"
Sento suonare la campanella della ricreazione e dico :"Amore adesso vado,ti amo"
" Ti amo anch'io "
STAI LEGGENDO
Un Amore Contrastato
RomanceLei :una ragazza molto vivace e semplice,frequenta il quarto liceo e tra pochi mesi compierà 18 anni. Lui: professore di fisica ,sposato ,con 2 figli e malato. E se un giorno si incontrassero?Dopo tante vicissitudini vincerà il loro amore??