Capitolo 6

224 8 0
                                    

Sono le 7:30 di sabato mattina e per la prima volta sono già arrivata a scuola cosí posso ripassare qualcosa prima che comincia il compito.
Ancora Valeria non é arrivata, decido di entrare prima che suona la campanella.
Arrivo in classe e vedo lui già seduto che prepara il compito
"Buongiorno professore!"
"Buongiorno Francesca,già dentro?"
" Si volevo ripassare qualcosa ".
Vado a sedermi al mio posto prendo il libro e comincio a ripetere, ma non ci riesco se continuo a guardarlo,infatti neanche il tempo di cominciare che mi blocco.
" Francesca vuoi aiutata?"
" Forse un po"
Subito lui prende una sedia e si mette davanti a me cominciando a spiegare
" Il primo principio della dinamica afferma che se un corpo non é soggetta ad alcuna forza,il corpo......."
Ad un tratto mi sono ritrovata con le mie labbra attaccate alle sue,le nostre lingue cominciano ad intrecciarsi.
Ci continuiamo a baciare fino a quando non sentiamo il suono della campanella,subito lui si stacca da me e prima di andarsene scrive il suo numero di telefono sul banco.
Che bello ho il suo numero !!!!!!,prendo il telefono e lo memorizzo ,nel frattempo entrono in classe i miei compagni,sistemo il libro nello zaino mentre il professore distribuisce i compiti.
Mi faccio il segno della croce e che Dio me la mandi buona!!

Un Amore ContrastatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora