È tutto un malinteso!

516 30 3
                                    

Mi alzo dal letto con la forza di un criceto dopo una corsa sulla ruota, e accendo lo schermo del mio telefono.
**
Da Ashton:
Lo so, oggi ti devo parlare comunque.
***
Ignoro il messaggio per poi sentire la voce di mia madre percorrere tutte le scale ed entrarmi nel cervello.
"Alzati dal letto Luke." urla per poi sentire qualcosa cadere.
Avvicinò a me i miei skinny e la mia maglia per infilarmeli velocemente, mi dirigo al bagno per sistemarmi e poi scendere di corsa e prendere il mio zaino.
****
Arrivo a scuola e intravedo Michael parlare con Calum, qualcosa mi stringe il cuore.
Appena vedo Ashton gli lancio un'occhiata e la stessa cosa faccio con Calum per fargli intendere che io so.
Intravedo una "chioma" grigia tendente al celeste allontanarsi.
Il petto mi si gonfia, cosa mi sta succedendo? Prima quando vedevo Clifford le lacrime scendevano da sole.
TI STAI INNAMORANDO CRETINO.
Mi avvicino a lui per salutarlo ma appena mi vede si allontana velocemente e io rimango lì impalato a guardarlo andare via.
Faccio finta che mi vada bene e mi avvicino ad Ashton.
"Ho letto il messaggio, dimmi." dico con indifferenza
"Senti Luke, quel bacio.." dice ma io non lo lascio finire che "So che ti ha detto di farlo Calum" dico guardandomi le vans nere, siete stupende tesori.
"So che lo sai, e infatti volevo chiarire." dice sussurrando. "Quando ti ho bac.." non finisce il discorso che mi sento
preso per un braccio e tirato via.
"Smettetela di prendermi da dietro e portarmi in posti bui" dico velocemente non sapendo chi fosse il soggetto.
"Non lo farò se tu non mi costringerai." dice questa voce già conosciuta.
"È tutto un malinteso Lukey, fai finta che io non sia mai venuto da te, che io non ti abbia mai raccontato nulla." dice giocherellando con le mani.
Io non posso far finta di nulla, Mickey,ti sto iniziando a volere bene, davvero,non posso.
Penso fra me e me, ma mi limito ad un "Okay" con qualche lacrima che minaccia di uscire.
Prima di andarsene si avvicina a me per prendermi dai fianchi e appoggiare la sua testa alla mia spalla, come l'ultima volta.
"Ti voglio bene principessa" dice sussurrando.
Non posso fare a meno di sorridere e rispondergli con "Anche io Mikey, anche io."
*****
ALLOOOORA, I MUKE SI UNISCONO SEMPRE DI PIÙ, E IO ADOROOOH.
UN PO' PICCOLO PERCHÉ JO DA FARE, MA VI TENGO SEMPRE NEL CUORICINO GIURO.
SIAMK 130 UOUOUO, PRESTO
POSTERÒ I DATI PER RAGGIUNGERMI IN SOCIAL VARI.
A PRESTO CONIGLIETTI(?).

Butterfly. -Muke Clemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora