I miss you..

170 10 3
                                    

Ultimo giorno del mese, ormai potevo contare le ore che mancavano con le dita di una mano.
Di Michael nessuna traccia, e non volevo lasciarlo qui da solo anche se magari adesso si sarà fatto un'altra vita con chissà chi ma io muoio solo all'idea di dover andarmene senza averlo rivisto.
---------
La luce del sole arriva fino al mio letto, devo ricordarmi di chiudere le serrande la sera prima.
Mi alzo con poca voglia e mi avvicino al calendario per segnare la "x" sull'ultimo giorno, 30 Novembre.
"Non posso crederci" dico tra me e me mentre sistemo la mia camera o meglio, tolgo i vestiti da terra e li metto sulla sedia.
"Si sente proprio la sua mancanza, sono finito a parlare anche da solo." continuo mentre lancio la mia occhiata mattutina alle nostre foto poggiate sul comodino per poi avvicinarmi e prendere una tra le mani "Chissà con chi sei, chissà se mi pensi ancora, lei o lui è meglio di me? la ami? o forse è un ragazzo? come hai fatto con me?" sono queste le domande che mi balenano in testa da giorni ormai.
Scendo le scale velocemente mettendomi il giubbotto e aprendo la porta di casa notando una figura seduta sulla sedia della cucina così torno indietro e mi fermo di botto "Zayn?" chiedo quasi incredulo.
"In carne ed ossa" risponde ridacchiando con la sua aria da finto duro.
Prendo vari oggetti da terra "a cosa devo la tua visita?" dico senza guardarlo
"Devo parlarti di Louis ed..." sospira. "Harry."
rabbrividisco quasi a quel nome così alzo le spalle e mi siedo vicino a lui "dimmi tutto" sforzo un sorriso.
"Da quella sera si sono allontanati molto, non possiamo uscire più perché iniziano a litigare e a tirare in ballo quel bacio..così volevo chiederti se potevi parlarci tu."
Dalla mia bocca esce solo un lamento, o forse un ghigno "Mi stai prendendo in giro, vero? tu vuoi che io parli con la persona che odio di più al mondo invece di cercare quella che amo di più al mondo? No, non si può fare." rispondo guardandolo dritto negli occhi notando un velo di tristezza.
"Mi manca Niall felice che scherza su di loro, Liam che da consigli a Louis per proteggere Harry, io che mi infastidisco ai loro atteggiamenti smielati, Harry che arrossisce ad ogni cosa carina che Louis gli dice e Louis che lo stringe a se come se fosse il suo bambino."
Volevo ribattere ma ero senza parole, anche a me mancava qualcosa e volevo riaverla indietro e avevo così poco tempo per farlo.
"Non è possibile, anche a me manca Michael" dico con voce triste per poi alzare il tono "Ma non sono venuto a chiederlo a voi di portarmelo indietro." sospiro.
"Pensaci Luke, abbiamo bisogno di te."
Inizio a giocare col mio labret per non piangere e mando fuori casa mia Zayn così da rimanere solo, ancora.
Mi accovaccio al divano con la testa in mezzo alle gambe "Perdonami Michael, perdonami."
-------
NON POSSO CREDERCI, HO COMPRATO L'IPHONE 7 COSÌ POSSO SCRIVERE SENZA PROBLEMI.
AW, MI ERAVATE MANCATI DA MORIRE.

Butterfly. -Muke Clemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora