Hai un cuore?!

620 33 10
                                    

NON VI HO VOLUTO FARE ASPETTARE, PERCHÉ SONO UNA BRAVA PIMPA. :3
LEGGETE UOUOUO.
***
Mi stacco velocemente dalle labbra di Ashton per uscire velocemente dalla porta.
Pensavo fosse etero, davvero.
Non so che problemi abbia, sa che io amo Calum, davvero, non so che problemi abbia.
Esco per dirigermi all'aula di Storia, busso per entrare, dove la lezione era già iniziata dato che quel "contrattempo" mi aveva fatto entrare in ritardo.
C'è solo un posto libero, vicino a Clifford.
State scherzando?
Mi siedo senza disturbare e Michael mi squadra dalla testa ai piedi.
"Ehi principessa" mi dice con una risata di sottofondo.
"Lasciami in pace Clifford" dico senza pensarci e cerco di capire da dove ho preso tutto questo coraggio.
"Lukey, principessa, cosa ti hanno fatto?" dice facendo un sorrisino acido.
Non ho ascoltato per nulla la lezione di storia, ma so per certo che non era interessante.
Dopo questo piccolo dibattito con Michael avevo perso tutto il resto della lezione a cercare Calum con lo sguardo, ovviamente inutilmente.
Appena suona la campanella non ritardo ad alzarmi e dirigermi verso il
mio armadietto.
Passo tutto il corridoio, ma ad un certo punto sento la voce di Calum.
Non faccio a meno di avvicinarmi.
Sta parlando con Ashton.
"Ehi amico, ho fatto tutto quello che mi hai detto" dice freddo.
"Non mi interessa niente Ashy." dice appoggiando la sua mano nella spalla del mio amico.
Ashy?che soprannome è?.
"Senti non sono gay, mi sono sforzato a baciarlo." dice sputando le parole come se le tenesse dentro da troppo.
"Lo stiamo facendo per un mio amico, ricordarlo" dice sorridendo.
Iniziano a camminare velocemente e io mi giro per non farmi vedere e mi imbatto in un ciuffo biondo.
Conosco questo ciuffo biondo, è quella della lezione di biologia.
"Che problemi avete tutti con la mia faccia?" dice massaggiandosi il ponte del naso.
"Scusa, perdonami" dico di fretta.
"Tu saresti?" mi dice sorridendomi.
Cavolo, è un sorriso così accogliente e caldo.
"Luke Hemmings, tu?" dico sorridendo.
"Niall Horan, sono nuovo." dice guardandomi con il suo sguardo azzurro.
Sorrido a mia volta.
"Ti va di andare a fare un giro? ti presento alcuni amici" sorride.
"Saresti tu quello nuovo, dovrei farti conoscere io alcuni amici" dico ridendo e appoggiando la mia mano alla sua spalla.
"Dai andiamo" si gira prendendomi per i fianchi.
Mi sono irrigidito subito sul colpo, non mi aspettavo tutta questa "amicizia".
****
VOLETE SAPERE DOVE VANNO? CHI INCONTRANO? COME FINISCE TUTTO QUESTO? CONTINUATE A LEGGERE. :3

Butterfly. -Muke Clemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora