Per noi!

487 22 6
                                    

SONO UNA BRAVA PIMPA QUINDI AGGIORNO PERCHÉ VI LOVVO
*NON PERCHÉ MI AVETE MINACCIATO,
ASSOLUTAMENTE*
________________
Escono dallo sgabuzzino per poi recarsi come due perfetti sconosciuti alle loro aule.
Luke aveva l'ora di biologia, la odiava da morire ma c'era quel biondo che gli piaceva tanto..
Neil, Noil, Niall?
Entra velocemente in aula avendo fatto ritardo e si siede vicino ad una ragazza, era molto carina ma non rientrava nei suoi gusti.
Era alta, i capelli biondi e gli occhi verdi, pensa di aver letto nel suo quaderno che si chiami Gemma, Gemma Styles se non erra.
Un'ora dopo esce dall'aula per vedere 5 ragazzi ad aspettarlo davanti il cancello del liceo.
«Ehi» dice per poi aumentare il passo verso i ragazzi.
I 5 ragazzi vanno verso di lui con una faccia seria, molto seria.
«Luke» dicono seriamente tutti e 5 in simbiosi.
Li guarda sbiancando dal terrore per poi vedere una sagoma di una persona con i capelli bianchi tendenti al celeste.
Non andava verso di lui.
Il ragazzo spettinato si recava da Calum, la sua crush, o forse non lo era più.
Li guarda terrorizzato per poi girarsi verso i ragazzi.
«Possiamo parlarne dopo?» dice velocemente aspettando una loro risposta che riceve quasi subito.
Inizia a camminare verso il ragazzo per poi prenderlo verso il polso e sussurrare «adesso è il mio turno.» dice prima di portarlo in un posto buio e stare un po' a fissarlo.
«Quindi?» dice Michael poco tempo dopo, dopo essersi perso nei suoi occhi azzurri, dopo essere annegato in quel blu che teneva negli occhi e poi ritornando a galla.
«Quindi che ci facevi con Calum?» dice velocemente per poi passarmi una mano nei suoi capelli color grano.
«Non posso stare con il mio migliore amico?» dice guardandolo fisso.
«Anche dopo che ha fatto quelle cose è il tuo migliore amico?» lo guarda intensamente.
«S-si» dice balbettando insicuro.
«Non mi sembri convinto» dice sussurrando per poi avvicinarsi.
«Non posso parlare, ma sappi che quello che farò sarà per te, per me, per noi.» dice diventando rosso in viso.
«Per noi?» dico sussurrando per poi iniziare a giocare con il suo labret.
_________________
DOVETE AMARMI PER IL R STO DELLA VOSTRA VITA, HUHUHU.
LEGGETE BENE CONIGLIETTI(?) CHE POI COLLEGHERÒ QUESTO CAPITOLO AD ALTRI.
ADDIO.

Butterfly. -Muke Clemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora