Non immaginavo cosi Clifford!

563 29 4
                                    

SICCOME VI HO LASCIATO CON TROPPA SUSPANCE, CHE MI ODIEREI DA SOLA, STO AGGIORNANDO PER IL BENE DI VOI CONIGLIETTE(?).
*****
Non ci sto capendo più nulla, Ashton che mi dice di star attento, Michael che mi tiene sulle spine e Calum, la mia crush da anni, che non mi ha mai rivolto un ciao se non per iniziare una rissa è venuto a casa mia.
Qualcuno qui ha bevuto troppo.
LUKEY IL DROGATO.
****
Lo guardo con desiderio di saperne di più, e lui coglie subito il mio sguardo.
"Ha cercato di abusare di me e del mio corpo" mi dice abbassando lo sguardo.
"COSA?!" mi rivolgo a lui con occhi sbarrati e voce alta.
"MICHAEL, SPIEGAMI" dico cercando di calmarmi, tutto inutile.
---FLASHBACK DI MICHAEL---
Io e Calum arriviamo a casa, come mi è solito fare mi butto sul divano togliendomi le scarpe.
"Cal, cosa ne pensi di Lukey? lui ti ama." dico ridendo
"Mickey, il mio cuore appartiene ad un altro." dice serio per poi scoppiare in una fragorosa risata.
"Chi sarebbe lo sfortunato?" dico ridendo con gusto.
Lo vedo alzarsi dalla poltrona e bagnarsi le labbra per poi avvicinarsi a me e sfilarsi la canotta dei Nirvana.
Ammetto di essere terrorizzato.
"Cal, che stai facendo?" dico con voce tremante.
"Volevi sapere a chi apparteneva il mio cuore, no? penso che questa sia una dimostrazione più che valida" dice per poi ridere.
Ora che faccio?
Si mette a cavalcioni su di me mentre io cerco con tutta la forza che ho di spostarlo.
Inizio a vedere appannato, le lacrime prendono il sopravvento.
Con tutta la sua forza cerca di sfilarmi via prima i pantaloni e poi la maglia, con ottimi risultati.
Peccato abbia lasciato qualche livido sul mio viso.
Cerco di rimanere immobile per poi alzarmi di scatto e farlo volare giù dal divano.
Lo sento ridere.
Ho così paura.
Mi guardo allo specchio per intravedere i lividi e i graffi che mi ha lasciato quel verme sul viso.
Sono ridotto male.
Ora che faccio? da chi vado?.
Mi giro per intravedere una corona sul frigo, l'ho regalata a Calum quando avevamo 8 anni, ricordo perfettamente quel giorno.
Un colpo di genio mi attraversa la mente.
CORONA=PRINCIPESSA=LUKEY.
Certo, vado da Hemmings.
---FINE FLASHBACK---
Sono completamente scioccata, il ragazzo di cui sono innamorato ha cercato di fare del male ad una persona.
Mi avvicino al viso di Michael per segnargli con le dita i lividi.
Wow, ha la pelle liscia con qualche rughetta che gli contornano le orbite.
Ha un bel viso, ah.
UN BEL VISO? CHE PROBLEMI HAI?.
Lui sembra impassibile al mio tocco, non capisco se per lui vada bene che il
lo stia toccando oppure gli provoca disturbo.
Scendo con le mani fino alle labbra, ma un suono ci fa sobbalzare ad entrambi.
Lo schermo del mio cellulare si accende.
Ashton mi ha cercato, ah.
***
Da Ashton:
Sei vivo deficiente?
Quanta grazia amico mio.
Ad Ashton:
Per tua sfortuna si.
***
Dopo aver digitato queste pochissime parole decido di posare il cellulare e posizionarmi vicino a Michael, dove ero precedentemente.
"Forse è meglio che vada" dice Michael con un filo di voce, quasi strozzato dal pianto.
"Ehi" dico alzandogli il viso "qui sei al sicuro, okay?".
Mi fa un cenno con la testa come per dire che ha capito e io appoggio la sua testa sulla mia spalla.
Non era così che mi immaginavo Clifford.
*****
MI DOVETE AMARE PER SEMPRE PERCHÉ HO FATTO ASPETTARE POCO MUAHAHAH.
SPERO DI AGGIORNARE O STASERA O OGGI POMERIGGIO.
VI LOVVO :3

Butterfly. -Muke Clemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora