Il sabato pomeriggio è sempre straziante.
Sta mattina non ho dormito quasi nulla... C'era Daniel che continuava a fare rumore di continuo..Non mi sono ancora alzata dal letto... Il soffitto era troppo interessante per ignorarlo.
A un certo punto mi alzo capendo che il soffitto si era studiato di essere fissato.Entro in cucina e vedo che c'è Daniel che sta facendo merenda.
Ha in mano una fetta di torta di sua madre ...
Mi avvicino alla torta per prenderne una fetta.. Io ai dolci non resisto.
<<buongiorno amore... Ti sei svegliata >>mi dice dopo avermi dato un bacio sulla guancia
<<si.. Non sei contento? >>gli chiedo con la faccia da cane bastonato
<<sono sempre felice con te>>mi dice mentre mi stringe in un abbraccio, ma io mi tolgo subito dalle sue braccia <<calmo Dani... Mi va bene se mi trovi qualunque nomignolo strano... Ma basta con queste smalcerie... Te l'ho già detto più di una volta che io non provo per te quello che tu provi per me>>faccio una pausa <<per me sei solo un caro amico... Sei uno dei migliori che io abbia mai avuoto ma io non ti amo... Mi dispiace >>
Mi sento una merda... Gli ho appena spezzato il cuore... Lo vedo dalla faccia che fa...
<<ma mi avevi detto che ci avresti pensato e che... >>dice quasi piangendo
<<si hai ragione che ho detto che ci avrei pensato... Ed ho pensato a lungo ma io non sono in grado di darti quello che tu meriti... No aspetta io>>lungo memento di pausa per trovare le parole mentre Dani mi guarda speranzoso<<non ti amo... Non ci sono giri di parole con cui possa dirtelo per farti meno male >>dico tutto d'un fiato.
Ora mi sento completamente del letame che sta marcando... Con solo tre stupide parole gli ho spezzato il cuore...
Non riesco a guardare ancora quello sguardo che mi fa Daniel, il mio migliore amico. Prendo le chiavi ed esco di casa. Salgo in macchina senza sapere dove o cosa fare... So solo che devo andarmene via per qualche giorno da quella casa...
Prendo il telefono e chiamo Lisa.. La mia migliore amica... Devo chiederle se posso stare due giorni a casa sua.<hey rebe... Come butta?
<bha.. Le solite storie... Tu?
<io mi sono fidanzata.. Che bello non ci credo ancoraPorca troia anche lei fidanzata... Minchia di sicuro non posso stare da lei
<che bello sono contenta per te.. Quando è successo?
<ieri sera... Sai alla festa... Mi ha chiesto ufficialmente di diventare la sua fidanzata... Comunque perché mi hai chiamato ?
<non posso semplicemente parlare con te?? Non ci deve sempre essere un motivo.
<se se.. Tu di solito a quest'ora dormi quindi la palla valla a dire a qualcun'altro
<va bene.. Mi arrendo..... Ho detto esplicitamente a Daniel che lui non mi piace e deve vedere come mi ha guardato
<per me doveva capirlo prima...
<si l'ho aveva capito prima ma lui continuava a sperare
<e io cosa centro? Aspetta fammi indovinare... Tu mi sta per chiedere se puoi venire a stare da me?? Giusto?? Ho indovinato?
<si hai indovinato... Vero che puoi... Se si ti amo troppo
<mi dispiace ma proprio non posso... Ma spero che tu possa amarmi ancora
<tranzo.. Io ti amerò per sempreChiudo la chiamata. Cazzo faccio ora? Mi chiedo al mio subconscio.
STAI LEGGENDO
Drink?
RandomTutto in iniziò da una frase lasciata sotto a una vodka vuota. "Vorrei che un angelo scendesse dal cielo e mi salvasse da quest inferno". IL solitario ********** Riuscirà a salvare questo solitario o no?? Rebecca dovrà affrontare molte sfide prima...