1 luglio
Sto in una casa che nemmeno conosco... Almeno so che la festa è di mio fratello per i suoi 18...
La casa è divisa in due piani... Ci sono bottiglie di alcol in tutte le stanze.
Sotto c'è una cucina con un ampio salone e di sopra delle camere.... Sembrano tutte uguali tranne in una che sembra ad appartenere a una bambina, tranne per un particolare... Su un tavolo c'è un bicchiere con ancora dei resti di qualche cocktail strano.
Mi avvicino al tavolo e trovo un biglietto sotto.
Senza pensarci due volte lo prendo e lo leggo.Io contro il mondo, il mondo contro me. Non so da quanto va avanti questa battaglia che ogni volta mi spezza un po di più. So che l'unica soluzione per uscire da quest'inferno e andare oltre il confine, la morte. Sembra l'unica soluzione al momento che può far si che possa essere felice, finalmente. La speranza di non sofriro più mi fa sorridere ed è la cosa che mi fa star bene in questo mondo crudele, in un mondo che non è stato fatto per me. In un mondo che ha deciso di rovinarmi la vita perché non aveva nulla da fare.
Il solitario....Non puo essere che il Solitario sia arrivato fine a qua... Sto iniziando a pensare che sia un gruppo di ragazzi che scrivono tutti questi bigliettini... Altrimenti non sarebbe possibile che io possa trovare tutti i bigliettini di questi tipi ovunque.
Non vedo l'ora di conoscere questo ragazzo, o questi, comunque voglio conosce l'artefice di tutte queste frasi
Le fasi che sto trovando diventano sempre più da suicidio. Non è possibile che una persona si possa trovare in tutto questo male... Solo io devo soffrire così tanto. Io mi sono cercata il male in quel fottutissimo giorno... Io devo patire tutta questa sofferenza per la vita.****
2 luglioSono le dieci del mattino e sono pronta per farmi incidere un nuovo tatuaggio.... Sono prota per farmi incidere indelebilmente la data che la mia vita ha smesso di vivere :18/07/2011
Dopo un ora e mezza ho la data scritta in corsivo nero sull'avambraccio...
Ora questa data mi ricorderà a tutto il male che ho fatto al mondo.
Il mondo lo sa e per questo che sta facendo soffrire me... Lo sta facendo e lo farà per tutta la mia fottutissima vita.Sarebbe facile togliersi la vita,no?
No sarebbe come dire che il mondo ha vinto e che tu hai perso
Come dire che il mondo ti ha fatto soffrire di più di quello che tu hai fatto a lui
Sarebbe come dargli la vittoria in mano e io non glielo passare per così poco... Io resisterò fino all'ultimo secondo della mia vita.----------
Grazie ragazzi e ragazze che state leggendo questo libro
Mi raccomando le stelle ✨
Se avete qualche consiglio da darmi potete commentare o scrivermi in privato
STAI LEGGENDO
Drink?
AcakTutto in iniziò da una frase lasciata sotto a una vodka vuota. "Vorrei che un angelo scendesse dal cielo e mi salvasse da quest inferno". IL solitario ********** Riuscirà a salvare questo solitario o no?? Rebecca dovrà affrontare molte sfide prima...