Vita Di Merda

22 1 0
                                    

Sabato 3 luglio

Il mondo continua a girare. Gira. Gira e non si ferma. Sta notte sono stata in tutte le cazzo di feste e non ho trovato nessun biglietto da parte del solitario. Ho paura che possa essergli successo qualcosa di grave. Erano settimane che ricevevo i suoi biglietti e ora che non l'ho ricevuto mi sento come mi avessero tolto ancora un pezzo di bello dalla mia vita.
Trovo un cazzo di muretto per sedermi.. La testa mia sta girando troppo velocemente per restare ancora in piedi.
Tra mille pensieri che mi fregano nella testa c'è anche un film mentale della mia vita

La mia vita fino alla terza media era fantastica... Una vita che tutti avrebbero voluto avere... Dei genitori che ti vogliono bene e che ti comprano qualunque cosa tu volessi e poi non parliamo dei nonni.
Ma poi è arrivato quel maledetto giorno. Il giorno che i miei nonni si trovavano su un maledetto aereo per andare in vacanza. Quell'areo non è mai tornato. Aveva avuto un qualcosa di anomalo ed era precipitato in mare.
I miei genitori da quel giorno sono diventati completamente assenti. Qualche volta capitava che non vedevo neppure la loro ombra per giorni. Io stavo a casa da sola aspettando che ritornassero. Sono andata avanti così per due anni e poi alla fine mi sono rotta il cazzo di dovrei aspettare e mi sono messa a fare giri molto strani.
All'età di 17 anni ho conosciuto un gruppo di ragazzi che si interessavano realmente di me.
I miei genitori si sono svegliati quando avevo oramai 18 anni.. Dai li poi in avanti hanno sempre cercato di rimediare ai loro sbagli ma oramai la mia vita l'avevo decisa e non avevo voglie di cambiarla.

Mi risveglio dal film mentale della mia vita, della mia vita di merda.
Solo dopo anni e anni capisco che io la mia adolescenza l'ho passata ad aspettare qualcuno che se ne fotteva altamente di me.

Non riesco più a resistere... Voglio capire perché il Solitario non ha scritto nessun biglietto.
Prendo il telefono e l'ultimo biglietto con scritto il suo numero di cellulare.
Prima lo salvo e poi gli scrivo un SMS.

Sore👊🏼: Hey, lo so che probabilmente non leggerai questo messaggio perché non mi consci... E io ti capisco ma ti prego di prestarmi attenzione
Il mondo non fa schifo come credi... Io mondo può essere migliore
Spero che tu abbia capito il concetto di quello che cercavo di dirti...
Ti prego di rispondermi... Perché non lo so ma mi farebbe piacere sapere la tua opinione

Non sono affatto contenta del risultato ma sto troppo fumata per riformulare il messaggio

Solitario : Non so come hai avuto questo numero, ma io sono il fratello Tommaso. Mi dispiace,  ma Mat al momento non ti può rispondere.

OMG mi ha risposto, ora so che il Solitario ha un fratello e che il suo nome inizia per MAT ma non riesco a scoprire il nome completo.

Sore👊🏼: Aspetta quindi tu sei il fratello del solitario?
Solitario : Credo di si... Perché lo chiami solitario?

Suo fratello non sa nulla dei biglietti.. Non sa nulla delle sue frasi talmente tristi ma poter provocare un suicidio da parte di chi le legge.

Sore👊🏼: Perche lui firma le sue frasi con il nome "il Solitario"
Solitario : Mi dispiace, non conosco mio fratello da dirti se è lui o no. Siamo stati lontani troppo tempo per averne avuto la possibilità di farlo.

Come è tuo fratello e tu gli sei stato lontano

Solitario : Perché ti sto dicendo queste cose? Scusa.

Sono io che al massimo devo fare sta domanda a voi.. Siete tutti voi che mi raccontate i cazzi vostri senza che io ve lo chiedo

Sore👊🏼: Ah capito... Comunque sul fatto che ti sei confidato con me io non lo so il perché.. Quello dovresti saperlo tu
Sore👊🏼: O forse ti sei confidato con me perché cercavi qualcuno che ti ascoltasse
Solitario : Scusa devo andare, c'è un emergenza.
Solitario : P.s. cancello la chat
Sore👊🏼: Okay.. Va bene

Drink? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora