anima bucata

12 2 0
                                    

Sabato,18 luglio

I motri iniziano rombare impazienti di partire. La folla inzia a urlare per l'eccitazione. Tutto si ripete ogni domenica sera, o meglio notte.
Mi volto verso il mio sfidante. È ragazzo biondo cenere, tutto sommato carino. Lui tiene gli occhi fissi sulla strada. Sembra che lui sia a una delle sue prime corse ma ha puntato parecchio.
Una ragazza si mette a meta delle macchine e tutto prede una certa agitazione. Il conto alla rovescia inzia
5
Inzio a prepararmi per poi inserire la marcia a tutta velocità.
4
3
Sento la portiera del passeggiando aprirsi e poi richiedesi velocemente prima che la tipa dica 1.
Parto a tutto razzo e a un certo punto mi volto per vedere chi è salito. Ma guardo mi volto vedo Andrea che si sta allacciando la cintura di sicurezza.
Perdo il cortollo dell'auto che va a 250km/h e vado a sbattere contro un albero.
Tutti corrono verso l'auto ma per Andrea non c'è piu speranza...è stato catapultato sul verto anteriore dell'auto.

Mi sveglio di sopprassalto dal mio incubo.
Guardo il telefono e sono sole 4,28 del mattino.
Non facevo piu questi incubi da quando.... da quando scrivevo con mettia.
L'ho visto molte volte on-line ma non mi ha mai scritto...forse perché anche a lui ha avuto il divieto di scrivermi da simon. Pero mi gira nella testa l'idea che lui non voglia piu scrivermi.

Sono ore che guardo le pumtate di flash . Mi sto facendo la cura della sua serie.
Mi tolgono dalla mente tanti pensieri, ma non tutti.

Che belli che erano i suoi occhi...poi quando faceva l'offeso ...era troppo tenero...tutto questo non c'è piu per colpa mia.... è solo mia la colpa.

Oggi alle 11,30 c'è il suo anniversario della morte ma io non i vado...non no voglia che mi diano dell'assassina.
Ci sono solo andata il primo anno ma poi non piu.
Ho imparato a deprimermi a casa da sola con canne e alcol.
L'anno scorso sono stata in coma etilico per una settimana...avevo bevuoto e fumato come se non ci fosse un domani...solo l'alcol riusciva a riempire quel buco nell'anima che sentivo.

oggi tengo il telefono spento per tutto il giorno..non voglio che nessuno mi distrubi...oggi ci sono solo io e la mia anima bucata.

Drink? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora