Maya li aveva lasciati lì, mentre tutti erano concetrati a fare altro, non notando lo sguardo del ragazzo che osservava attentamente la ragazza.
I suoi capelli rossi formavano morbidi boccoli, lo sguardo castano che guardava freneticamente ovunque, le gambe scoperte dai pantaloncini, i tacchi che slanciavano la sua figura minuta. Era incantato a guardare quella ragazza, per lui era come una dea.
"Che c'è?" Gli domandò ad un certo punto, interrompendo il suo flusso di pensieri.
"Sei bellissima" Melanie rise leggermente, abbassando lo sguardo ed osservando il suo bicchiere, finendolo di bere.
Si ricordò la prima volta che la vide: era entrato dentro la scuola per far uscire Maya prima e si era diretto verso la segreteria.
Mentre si guardava intorno, un uragano di capelli rossi gli passò davanti. La vedeva dirigersi verso una direzione precisa, decidendo di seguirla.
"Scusa" la ragazza si voltò e lo osservò.
"Ciao" sorrise guardando il ragazzo che si era incantato ad osservarla.
"Sto cercando la segreteria.. sai dirmi dov'è?" Per la prima volta, si ritrovò imbarazzato, sotto lo sguardo sereno della rossa.
"Oh certo! Sto andando proprio lì, sai, moduli ed altro" sorrise girandosi e ricominciando a camminare.
Melanie decise di lasciare la stanza piena di caos e Peter si riscosse dai suoi pensieri, seguendola velocemente. Andarono verso il giardino e lui cercava di starle dietro.
"Ehi, smettila di scappare! Nonostante tu abbia i tacchi, cammini velocemente" Melanie rise leggermente, rallentando il proprio passo, per poi sedersi su una panchina, lontani dal chiasso che si svolgeva a pochi metri da loro.
La ragazza si tolse i tacchi, diventando più bassa.
"Ecco perché camminavo velocemente" mostrò i tacchi al ragazzo che rise osservando il sorriso della rossa.
Si alzò dalla panchina, offrendole la mano.
"Cosa stai facendo?" Gli domandò Melanie, curiosa. Prese la sua mano e subito la fece alzare.
"Vorrei un ballo con te" i battiti della ragazza aumentarono a quelle parole. Lo osservò nonostante il buio. Passò una mano tra i suoi capelli, mentre il ragazzo aveva abbassato lo sguardo verso di lei. La mano della ragazza raggiunse il retro del suo collo, portando anche l'altra. Le braccia del ragazzo, invece, le cinsero la vita e iniziarono ad oscillare leggermente. Non si era mai sentito in quel modo, mai nessuno gli aveva fatto sentire certe emozioni.
"Cosa pensi di queste ragazze qui intorno?" Le domandò in un orecchio.
La ragazza si voltò ad osservarle.
"Sono belle, ma vogliono mostrare così tanta sicurezza da essere in realtà insicure. Perché stai perdendo con me?"
"Perché sei l'unica ragazza che riesco a guardare" la rossa abbassò lo sguardo che il ragazzo rialzò prontamente, baciandola.
DA RE DA RE DÀ
Ecco un missing moment. Ci voleva eh!
So che mi vorreste ammazzare perché non c'è Maya o Max, ma è il punto di vista loro durante la festa. Volevo continuarlo, sinceramente, ma non avrei dovuto mettere la scena del bacio.
{Omonima le tue previsioni si sono avverate}
Inizierò a scrivere il capitolo, promesso.
Votate e commentate.
Alla prossima,
Kisses
STAI LEGGENDO
Only for game
Teen FictionSono migliori amici. Maya e Max. Sono simili in molte cose ma soprattutto adorano le ragazze. Sono come fratelli. Inseparabili. Un gioco cambia le loro certezze. Doveva essere solo uno stupido gioco.