Non sará difficile

295 12 0
                                    

Non potevo crederci,io,Dani e Marc nella stessa squadra,non che la cosa mi dispiaccia ma,wow,rimasi senza parole,"Bene,allora ci vediamo domani in pista no?".La sua voce calda mi fece tornare sulla Terra,"Si alle 3,tu conosci già il tuo team?"."Magari",ci mettemmo a ridere,era bello stare con lui,mi piaceva la sua compagnia,"Yoli andiamo",mi girai annuì al babbo,"La famiglia chiama",mi sorrise,"Mi ha fatto piacere parlare con te Yoli","Anche a me Marc","Allora a domani",gli feci l'occhiolino e andai dalla mia famiglia,"Carino il tuo amico",la mamma doveva sempre aprire bocca,sentii le guance andarmi a fuoco,oddio cos'è questa cosa?!?
Tornammo a casa presto anche perché Dani doveva allenarsi,"Vieni anche tu nena?".La voglia era molta,"No preferisco andare a trovare i miei amici prima di partire",uscì insieme a lui,"Dovresti coprirti",lo guardai perplessa,"I giornalisti,ora che hai firmato sono in cerca di notizie",mi baciò sulla fronte e si diresse verso la palestra,"A dopo Dani!".
Lungo il tragitto verso la casa di Clara mi tenevo il cappuccio della felpa ben bassa sul viso,passai per un bar,sentii degli uomini parlare,stavano parlando di me,uno parlava bene l'altro invece,"Non combinerà nulla!È solo una ragazzina,corre solo perché lo fa suo fratello e lo faceva suo padre,povera illusa le ragazze è meglio che tengano l'ombrello ai piloti",al solo suono di quelle parole,dentro di me crebbe una tale rabbia che smisi di respirare,"LEI PENSA QUESTO DI ME?!?!".Avevo tutti gli occhi addosso,sentivo dei bisbigli,"Bhe si sbaglia!Io corro perché amo le moto!Corro perché amo la velocità e lo giuro sul mio stesso cognome...",in quel momento mi battei la mano sul petto,"...vincerò questo mondiale e molti altri!Vedrete tutti chi è Yoli Ramal Pedrosa!".Girai i tacchi e filai dritta a casa di Clara,durante il tragitto riuscii a smaltire la rabbia che avevo dentro,girai l'angolo e la trovai in giardino,amava tanto i fiori,"La mia giardiniera preferita!".Alzò la testa,aveva la faccia un po' sporca di terra,"Pequeña!".Mi avvolse il collo con le braccia,ero più bassa di lei,a dire la verità ero la più bassa del trio,"Ho visto tutto in tv eri tesa vero?".Lei mi aveva sempre capito e sopportato,"Già...".
Andammo dentro casa,in salotto,le raccontai tutto anche del PICCOLO incidente fuori dal bar,"Bhe non aveva tutti i torti,in fondo sei la più piccola e dovrai combattere contro Rossi,Jorge e tuo fratello e Dani non ti farà certo passare facilmente",stavo fissando il bicchiere pieno di succo,"Si ma se sono arrivata fin qua,insomma,ci sarà un perché no?!?E poi...Non sarà tanto difficile...",sospirai,"...Credo...".

HOLA❤️
La nena ha carattere eh!Ci vediamo nel prossimo capitolo
Baci by Sherl😜

Finalmente il mio sogno è realtà!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora